|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ROMA] notebook Toshiba Portege
Vendo un notebook, anzi, un sub-notebook, Toshiba Portege modello P7140
L'ho comprato usato l'estate scorsa, ovviamente non è più in garanzia. Caratteristiche P3 500mhz, 192 mb ram (pc 100 o 133, non ricordo), hd 6gb, schermo da 13 pollici tft, 1 porta ub 1.1, 2 porte pcmcia (una manca lo sportellino), presa proprietaria di Toshiba (credo per drive esterni), cuffia-microfono, modem 56k, infrared, vga. + docking station con lettore dvd, floppy 3.5, scheda di rete 10/100, casse, cuffia e microfono, parallela, seriale, vga, tv-out, 2 porte usb 1.1, mouse e tastiera Il notebook da solo pesa meno di 2kg Le condizioni non sono ottime, presenta diversi segni sulla scocca (niente di eccessivo), una mini-bruciatura vicino al poggiapolsi, lo schermo scricchiola leggermente all'apertura, ed ha dei piccoli graffietti visibili solo in controluce. Questo per la massima chiarezza e trasparenza nella vendita. Per il funzionamento è perfetto, nessun difetto da me riscontrato, ho installato win xp pro con sp1 e Office 2002, lavora bene. La tastiera è NUOVA, appena sostituita ma non mi pare italiana, credo inglese. -Prezzo 225€ -preferenza vendita su Roma -spedizione previo pagamento anticipato via vaglia o bonifico (no PostePay) Foto entro domani pomeriggio PRIMA DI POSTARE LEGGERE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
in coda al tuo prezzo prima però vorrei avere conferma che si possa installare linux sul portatile
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere, ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [ROMA] notebook Toshiba Portege
Quote:
CD di ripristino?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [ROMA] notebook Toshiba Portege
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato come detto con lo scambio di quello che ti serviva, cmq ho altro se ti serve altro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
marcopaia hai pvt
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Qualche foto:
http://img140.exs.cx/my.php?loc=img1...=aperto5ki.jpg http://img140.exs.cx/my.php?loc=img1...e=cover8xx.jpg http://img143.exs.cx/my.php?loc=img1...=destra5jl.jpg http://img143.exs.cx/my.php?loc=img1...inistra2zg.jpg http://img143.exs.cx/my.php?loc=img1...astiera5uv.jpg http://img143.exs.cx/my.php?loc=img1...e=retro0kx.jpg
..soltanto quando è abbastanza buio si riescono a vedere le stelle.. Ultima modifica di mrmic : 13-01-2005 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
cmq considerami in coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vendi solo la docking station? ho un altro portege penso compatibile il 7000ct e vorrei avere il lettore dvd da usare
se si fammi un prezzo se no.... potrei pure comprarlo il portatile e ho 2 sodimm da 256 ddr333 o ddr400 per fare lo scambio.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In coda.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La coda:
-bardak -Antonius ( aspetto notizie) -marcopaia1 ( aspetto conferme) -paso74 -huangwei ( ciao, non posso vendere separatamente la docking, se vuoi acquistare il note intero semmai scaliamo un modulo di ram -prezzo in pvt) -s.sam Aspetto conferme da tutti entro domani sera, please
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok allora ho fatto due verifiche e ho bisogno di un paio di conferme.
1) il portatile ha sia floppy che cd giusto? 2) quanto è aggiornabile ancora in ram? ci arrivo a 256? 3) non dovrei aver problemi per l'installazione di linux? se mi dai queste conferme direi che si può fare però con limatina di prezzo(direi 210 ss incluse).
Acer Aspire 5920G Ultima modifica di Bardak : 13-01-2005 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Mentre aspettiamo bardak... hai pvt
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
devo ritirarmi dalla coda....
il portatile me lo passa l'azienda
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok allora il primo on coda diventa Antonius, con cui sto trattando in pvt, per il resto la coda è la stessa:
-Antonius -marcopaia1 ( aspetto conferme) -paso74 -huangwei ( ciao, non posso vendere separatamente la docking, se vuoi acquistare il note intero semmai scaliamo un modulo di ram -prezzo in pvt) -s.sam
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
coda anke io, se arriva il mio turno fammi un fiskio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io accetto, però la memoria se ti serve me la devi confermare dai qualcosina in +?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.