|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
(BA) Vendo Fantastica Ati Radeon 9500
Vendo causa regalo nuova scheda, questa fantastica Ati Radeon 9500 128 bit 64 MB Ram BGA non ad L.
La scheda è in condizioni perfette, ma non è più in garanzia. Sale moltissimo in overclock, l'ho provata fino a 375/340 stabile (dai 275/270 iniziali) a Doom3 e HL2 (prestati ![]() Quindi potrebbe salire molto di + con qualche accessorio. Non la tengo mai overclokkata, perchè gioco principalmente a simulatori di guida, come GPL. Con una versione degli Omega driver (4.6 e forse 4.10, non ricordo bene), sono riuscito con la softmod ad abilitare le 4 pipe "dormienti", rendendola 9500 Pro; l'operazione più non si è ripetuta con versioni + nuove degli Omega, credo per mia incapacità. Di solito tengo su i Catalyst ufficiali che mi danno molta più stabilità. Riporto alcuni risultati nei benchmark: 3DMark2001 SE 330: 13500; 3DMark03 patch 350: 3500; Aquamark: 27800; 3DMark05: 750 (credo per colpa del Palomino 2000+, che mi castra il bench) Maggiori info qui: http://news.hwupgrade.it/8989-60.html Postare solo se veramente interessati. La scheda è in vendita anche in altri lidi, per cui mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita. Ecco un'immagine della scheda: Vendo a 75€ s.s. incluse (pacco poste private, tracciabile con SDA/DHL, consegna in 1/2 giorno), comprensivo di CD originale Sapphire, cavetti ed adattatore DVI-VGA. Pagamento solo in anticipo sulla mia postepay. P.S.:A causa di un mio errore, ho detto che la scheda è una Sapphire. Sbagliato, la scheda è una BBA, cioè Built By Ati. L'immagine che ora ho inserito dovrebbe evitare ogni equivoco.
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 11-01-2005 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao Nimro
![]() Ti sei deciso a vendere la tua mitica 9500? Beh, un up per te e per la tua magnifica scheduzza!
#4 |
Member
|
up
![]()
#5 |
Member
|
up
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Coda. I resultati dei bench sono con le frequenze di default? Garanzia?
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 09-01-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora, i risultati dei bench sono stati fatti @ 360/330, quindi in overclock non spinto. Infatti con AtiTool sale molto di +, ma ho un pò paura a vedere fin dove.
Per la garanzia, non so: dovrebbe esserlo ancora, ma me la hanno regalata, quindi sono senza scontrino e senza sapere di che negozio è: per correttezza la sto vendendo senza garanzia, non mi va di fregare su ste cose. Però ce l'ho da un anno e qualche mese, quindi presumo che, se la garanzia fosse di 2 anni, sarebbe ancora dentro. ![]()
#8 |
Senior Member
|
Hmmm, volevo qualcosa di un po' più performante... E magari con la garanzia... (se non c'è lo scontrino non c'è nemmeno quella)
Non potresti calare un po'? ![]()
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 09-01-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho già calato, partivo da 90€
![]() Cmq la scheda la sto vendendo a 68€, infatti solo la spedizione mi costa 8/9€. Credo che come prezzo sia accettabile non credi?, sono sceso di molto.
#10 |
Member
|
Al max posso fare 70€ esclusa sped. in j+5. Di più non posso scendere.
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 11-01-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti potrebbe interessare uno scambio + conguaglio? Per il momento avrei un alimentatore 350w nuovo con garanzia da proporre, più in avanti forse anche un Mobile 2400+ (il mio insomma, però gli devo trovare un sostituto). Comunque diciamo che 70€ s.s incluse mi andrebbe bene, però potresti fare la spedizione in j+3? (costa 2 euro in più, quindi 7€ in tutto però ha il pregio di essere tracciabile)
Visti i pochi tuoi messaggi accetteresti pagamento post prova?
#12 | |
Member
|
Quote:
Poi dovrei scendere a 70€ ed includerti la j+3: a sto punto la regalo, scusa. Io ti sto venendo incontro, ma tu tiri troppo la corda ![]() Il fatto che abbia pochi messaggi, non significa che non sia affidabile: come vedi in firma, ho i nick delle persone con cui ho concluso trattative: se non ti fidi puoi chiedere informazioni a loro, non me la prendo mica ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]()
#14 |
Senior Member
|
Beh non ho detto che il prezzo è troppo alto, il problema è che a me serviva qualcosa di più potente... Potrei ovviamente accontetarmi anche di una scheda più "fiacca" però in quel caso deve avere un prezzo convenienti che colmi la differenza... Comunque avrei preferito pagare in posticipo visto la scheda un po' particolare (c'è da overcloccarla per rendere accettabile alle mie richieste). Vabbé, ci penserò un attimo...
#15 |
Member
|
up
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
in coda x 70 pacco ordinario però vorrei sapere con certezza se la softmod va o no (non è così complicato basta installare gli omega e far girare x un po' 3d mark e qualche gioco)
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
C'è anke da dire che si potrebbe risolvere una volta per tutte facendo la modifica via hardware, nel link del post di vendita, che abiliterebbe le pipe una volta per tutte. Non l'ho mai fatta perkè non ne sono capace e non ne avevo neanke bisogno, avendo un monitor al max a 1024x768, ed a quella risoluzione ci gioco tutto alla grande (tanne Doom3 che mi ha costretto a 800x600). Magari qualcuno più esperto qua ci riuscirebbe. Cmq per pacco ordinario intendi J+5 o raccomandata? Perkè sotto i 65 con la scheda non posso scendere, al max facciamo s.s. a metà. ![]()
Ho concluso felicemente trattative con MAURIZIO81, ABCcletta, Theodorakis, Ambasciatore, moka. "Software is like Sex, free is better". Ultima modifica di Nimrodel : 11-01-2005 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
capisco,
ci penso un attimo anch'io sai com'è 70 euro x una @pro è un buon prezzo ma per una 9500 64mb....nsomma (a quel punto conviene aggiunger qualcosina ma passare un gradino sopra....) a flashare il bios non hai provato? si comunque intendevo j+5 o se si riesce va bene anche in raccomandata che forse costa anche meno (ma quindi è bulk senza cavi tv out e adattatori dvi?) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() No, gli accessori ce li ho, come l'adattatore DVi e cavi TV Out e CD Driver. Se ti interessa veramente, al max posso scendere a 68€, inclusa spedizione in raccomandata o J+5. Di più non posso scendere mi dispiace. Fammi sapere se ti interessa. Ciao!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.