|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
acer n50
Ho visto questo palmare commercializzato in altri paesi. E' venduto in due versioni:
1-acer n50 312 MHz 64/64 wifi/bluetooth 2- acer n50 premium 512 MHz 64/128 wifi/bluetooth Ovviemente sarei interessato alla seconda versione. Sono molto indeciso se prendere l' Acer n50 premium o il Fujitsu Siemens 720...quello che mi fa propendere per il primo rispetto al secondo e' il prezzo.....400E circa del primo (indicativamente) contro i quasi 600 del secondo. Io dovrei abbinare al pda un gps e con 600 euro prenderei sia l'acer che il gps. aspetto fiducioso p.s. per Teod E' gradita la tua presenza su questo 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Le differenze sostanziali sono il display (VGA per il pocketloox) e la batteria (1060 mAh per l'acer, forse sottodimensionata, e 1640 per il Fujitsu-Siemens), oltre ad altre cosette come un maggior numero di tasti per il pocketloox e infine la marca.... Acer fa prodotti a basso costo, ma non valgono di più di quello che costano... anzi a volte la qualità inferiore si fa sentire, soprattutto nel tempo.
I due prodotti appartengono a due categorie diverse, ma ovviamente possono, almeno sulla carta, fare le stesse cose. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
perkè non un Dell X50v con schermo VGA ?
al momento il piu' veloce palmare esistente 3 ore di autonomia contro le 2 degli Asus 730 , prezzo molto basso http://commerce.euro.dell.com/dellst...tdhsaxim50&v=d 382€ + iva trasporto gratis (comprato da Dell italia godi dei 2 anni di garanzia nazionale che non è poco) per un VGA con cpu 624 mhz e l' unico con scheda grafica 3D da 16 mega non mi pare molto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
come palmare il Loox 720 è DECISAMENTE superiore agli n50, in più ha lo schermo VGA (mica poco) e l'USB host che se non sbaglio gli acer n50 non hanno. Se puoi permettertelo ti consiglio vivamente il loox 720 è davvero un palmare favoloso... Anche come durata batteria credo che il loox superi gli n50, è uno dei pocketpc con la più lunga durata della batteria...
Però dipende da quello che cerchi, se principalmente vuoi un navigatore da mettere in auto, forse non vale la pena spendere tutti quei soldi per il palmare... Gli acer n50 hanno comunque ottime caratteristiche... Ultima modifica di Rizlo+ : 13-01-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per adeso non si puo dire molto sul n50 (io non ho visto prove e non conosco nessun possesore)
comunqu l'acer n50 312 MHz 64/64 wifi/bluetooth/usb-host ad un prezzo sotto i 300€ sarebbe un affarone PS: e si Rizlo+ pare ci sia anche l'usb-host ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.