|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Consigli per acer travelmate 800
E' da poco che ho il portatile e quetsa è la prima volta che vengo nel forum dei portatili. Ma perchè parlate male di acer? io vedo che gli altri portatili a parità di caratteristiche sembrano dei giocattoli tranne gli asus.
Cmq io ho un masterizzatore dvd pioneer su questo portatile, ma è possibile che non scriva o cancelli i dvd riscrivibili? Poi che driver devo mettere per il monitor, io ho messo driver generici e lo tengo a 1280x1024, sbaglio? Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
come puoi vedere dalla firma, anche io tm800lci!!!
per quanto riguarda gli altri portatili anche a me piace molto acer, ma non disprezzo asus e dell. tornando al portatile... io ho il combo lettore dvd/masterizzatore cd quindi non ti posso aiutare. per i driver ti consiglio di mettere i catalyst ufficiali con i file inf modificati da piolino73 (fai una ricerca per utente a nome piolino73 e vedi i post più recenti) o gli omega drivers, che supportano le mobility di loro (hai la mobility 9000 giusto?). spero di essere stato chiaro... ciao! ps: se intendevi letteralmente driver per il monitor, allora devi tenerti quello generico, non credo ce ne siano di specifici. per la risoluzione metti quella nativa del monitor! io ho 1400x1050. basta che vedi sull'adesivo acer sul portatile con le caratteristiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso
|
Anche io sono un felice possessore di travelmate 803 lmi, devo dire che il portatile è una favola, sono contento dell' acquisto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.