|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il mio Sidewinder è morto???
Il mio sidewinder game pad pro andava benone fino a ieri quando ha inspigabilmente smesso di funzionare...però nel pannello di controllo mi dice che è OK.
Ho provato scollegarlo e a ricollegarlo di nuovo ed ora winXP mi dice che non riesce a riconoscere la periferica usb?!? è andato? ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Il mio Sidewinder è morto???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Il mio Sidewinder è morto???
Quote:
![]() Driver per WinXP non l'ho trovati in rete ma solo per Win95\98[winXP dovrebbe riconoscerlo automaticamente] mi sa che è morto ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Pace ai circuiti suoi ...
Comunque ... morto un pad se ne fa un altro! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
e sei OK!!!! Io ce l'ho ed è una bomba! PROVARE PER CREDERE
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.