|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 174
|
Win98: da inglese a italiano
Lo so .. sembra una domanda di altri tempi
Un amico ha un PC di vecchia generazione con Windows98 in inglese; secondo voi è possibile con il CD di Windows98 in italiano aggiornare il sistema senza dover reinstallare gli altri programmi o addirittura riformattare tutto ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 153
|
non puoi semplicemente aggiornare la lingua...credo sia necessaria una nuova installazione per averla in italiano. Se n'era parlato qualche settimana fa a proposito di win xp..ma nulla da fare, da quel che ne so io.
__________________
Homo est faber fortunae suae |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 174
|
Lo immaginavo di non poter aggiornare solo la lingua .. mi chiedevo se mettendo su il CD di Windows 98 in italiano potessi in qualche modo reinstallare il sistema senza colpo ferire (sostituendo automaticamente le dll e altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 153
|
Se metti il cd in italiano sostituirai automaticamente le dll e tutto il resto = reinstallazione = salva i files che ti interessano perché al riavvio non ci saranno più ( a meno che non siano su di un'altra partizione...).
Nessun o.s. offre la possibilità di aggiornare solo la lingua, mi dispiace. Neanche le moderne versioni di Winzozz o linux. Potresti proporlo a Bill Gates, anche se dopo la figura di merda che ha fatto alla presentazione di WinMC credo che la metà dei suoi ingegneri sia stata licenziata...e l'altra metà frustata. ![]()
__________________
Homo est faber fortunae suae Ultima modifica di steogen : 21-01-2005 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.