|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aiutoooo!!! Problemi kn i driver...
Ciao raga, sn nuova del forum. Ho appena installato la distribuzione Red Hat 9.0 in seguito a problemi kn il mio vekkio OS (win xp professional!!!). Durante l'installazione nn ho avuto problemi x quanto riguarda la skeda video ( una vekkia matrox millennium G200...), lo stesso nn posso dire della skeda audio, una Creative Sound Blaster Audigy LS ( mi so girata mezzo mondo kn google e nn ho trovato nulla...mi sa k nn c so fare io...) e del mio modem adsl, un trust 235a speedlink.
Sapete indicarmi un posto dv trovare i driver, nn so più dv andare a parare.... Grazie a tutti quelli k mi risponderanno...se ce ne saranno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
perchè proprio red hat?è una distribuzione vecchia, non più supportata...
se puoi prova una tra ubuntu, fedora, mandrake, mepis o kanotix.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho installato la Red Hat xkè me l'hanno consigliata in molti, dicevano k da principiante era la più indicata, kmq anke se volessi kambiare nn saprei km fare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() visto che hai l'adsl potresti scaricare un'altra distribuzione come ubuntu, la masterizzi su cd e la installi, altrimenti cerchi in edicola uno delle riviste linux che mettono i cd delle distribuzioni in allegato. se vuoi tenerla cerca un pò i driver qui http://www.google.it/linux?hl=it&q=t...n+Google&meta=
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
forse hai ragione tu, sai darmi qualke dritta su come installarne un'altra e sai consigliarmene una appropriata ad una novizia km me.....??
ps.: ma 6 pugliese?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.