|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Per una principiante...
Ciao a tutti, mia sorella vorrebbe acquistare un palmare per poterlo sfruttare da agenda, calendario, rubrica...più lettore MP3 e visualizzatore di foto (dalla SD della digitale)...visto che di PC se ne intende poco (e di palmari praticamente zero), ha chiesto a me un consiglio....io 'bazzico' in questo ambiente, ma conosco i palmari "High end" (visto che a breve ne prenderò uno io) e quindi piuttosto esagerati per le sue richieste....
mi date un buon consiglio da 'girare' a lei su un buon palmarino 'polivalente' e non troppo scarso come prestazioni? diciamo sui 300€ circa! Grazie a tutti Ciao
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao... di palmari ne esistono una infinità.
Sui 270 Euro, c'è il Palmone Zire 72s con s.o. palm, ha anche la fotocamera integrata 1,2 mpx... Rispetto al 72 hanno tolto quella "pellicola blu" sulla scocca del palmare che si toglieva solo guardandola..., ha anche il bt. altra alternativa Hp 2210 che attualmente è il più gettonato costa circa 380 Euro... non ha la fotocamera integrata ma il processore è leggermente più potente, doppio slot sd e cf, bt poi.... asus A620bt... stesse prestazioni di cui sopra, ma un unico slot CF (circa 350 Euro) Dell Axim X3i... ha molta roba compreso di bt e Wi-fi (circa 390 Euro) Scendendo un po.... c'è Acer N30... Hp 1940 entrambi con bt (sotto i 300 Euro) Ce ne sono ancora, ma credo che tra questi si possa decidere.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ottimo elenco grazie!
il PalmOne eh? anche se ha PalmOS ? pensavo che per quello che serve a mia sorella fosse + adatto Windows.... in quel caso direi che l'N30 è un buon candidato, idem il 1940....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.