|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vivo nelle schede ATI
Qulache giorno fa ho ordinato da tecnocomputer una Sapphire ATI radeon 9600XT - VIVO 256Mb.
Sulla fattura c'è scritto "Sapphire Radeon 9600-XT - VIVO 256Mb. DDR - TV - DVI mentre sulla confezione e sulla scheda è scritto Radeon 9600XT 256Mb DDR V/D/VO. Sono la stessa cosa? Avevo letto da qualche parte su internet che le schede VIVO (Video in/Video Out) possono aquisire filmati video da sorgenti analogiche (videoregistratori e chi più ne ha più ne metta) e la cosa mi è interessata perchè mi farebbe comodo riversare su computer piccoli filmati di 1 o 2 minuti. Ora però non sono in grado di stabilire se ciò che mi è arrivato è effettivamente la scheda che volevo. C'è una caratteristica fisica che rende distinguibile la VIVO rispetto a quella "standard" (tipo manca un chip o simile) Spero risponderete velocemente, perchè se hanno sbagliato devo rispedirgliela. Grazie mille! Ciao Adriano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nessuno Mi aiuta? Per favore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
se hai questo chip o simile è una vivo, sennò no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rep. San Marino
|
io ho un X800XT VIVO... se è vero che si può acquisire.. da dove? ho solo l'uscita
Gigabyte K8NSNXP-939/ Club-3D ATI X800XT Pe /Amd Athlon64 +3500 /Monitor Lcd Sony HS73P/ / 1Gb di Ram (2x512 A-Data VITESTA DDR566/ Enermax 460W FCA /Maxtor 160gb S-ATA 7200rpm/Master DVD Pioneer A05/Master DVD 108/Sound Blaster Audigy 2 Player/Case Enermax |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.