|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Critica -> regolamento per la sezione.
Scusate, ma non sarebbe meglio fare un regolamento apposta per questa sezione del Forum?
Oramai molte discussioni finiscono sempre con le solite azzuffe. Chissà perchè uno apre una discussione, magari anche seria, e poi arriva sempre qualcuno a parlare a vanvera di comunismo/fascismo, e innesca una marea di flames.... Astrenersi dal parlare se non si ha niente di interessante da dire. E poi sarebbe d'obbligo rispettare l'argomento della discussione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Critica -> regolamento per la sezione.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
bè io avevo pensato ad un regolamento specifico... tipo quello per il mercatino...
Non un regolamento lungo decine di pagine, ma 3 o 4 punti essenziali, in aggiunta al regolamento di tutto il forum.... ciao e grazie per l'interessamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A quanto mi consta è già così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Critica -> regolamento per la sezione.
Quote:
![]() ![]() (scherzo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è una questione di regolamenti,c'è gente che ha il piacere di fare continue provocazioni(offensive) su argomenti che non conosce e su cui non ha nessuna voglia di discutere per provocare poi un paio di post di chilometrici e a cui non rispondere se non con un altro luogo comune e così via,finendo per mandare ot il 3d o lo spunto interessante(non necessariamente inerente il topic) che può essere venuto fuori.
Più che valutare singoli episodi che violino il regolamento,in questa sezione, è necessario che i mod abbiano la finezza di valutare se l'atteggiamento generale di certi postatori non metta a repentaglio il quieto vivere della sezione stessa.Lo so che è molto più complicato,ma d'altra parte c'è chi le proprie provocazioni ormai le copia e incolla da un 3d all'altro in maniera quasi meccanica,sarebbe ora di darci un taglio,non necessariamente con una "repressione sanguinosa". P.S. si jumper,lo so che il modo migliore è quello di ignorarli,ma poi capita sempre la giornata in cui uno ha le palle girate di suo e allora scoppia il patatrac. P.P.S. a forza di ignorare i 3d pericolosi finisce che non si posta più...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ps: altra convergenza parallela ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
mah.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
humpf...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non e' una critica su di te jumper ne su nessun altro.
e' solo il mio ....... burpf ![]() ed imbavagliamenti e censure varie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Esistono già delle regole, una netiquette per questo forum. Dal mio punto di vista aggiungere nuove norme restrittive in questa sezione, non risolverebbero il problema di flame e discussioni che degenerano. Il problema non è di regole, ma il singolo utente dovrebbe essere in grado di portare avanti una discussione civile e costruttiva, poi le idee saranno sempre varie, ma almeno avranno un senso logico. Il problema di chi scrive tanto perchè non ha niente di meglio da fare non credo riguardi i moderatori, ma chi quei post li scrive.
Ognuno poi è libero o meno di partecipare ad un forum, non faccio nomi, ma altri forum sono ben peggiori e moderati in modo pessimo, io ci vado ogni tanto quando sono triste così mi faccio due risate. Qui le cose funzionano, il problema è che qualcuno che scrive magari non è così maturo (senza voler offendere alcuno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Critica -> regolamento per la sezione.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Santa Madre ragazzi......
![]() abbasso la media dei miei post giornalieri per tre giorni e tira un'arietta...........mmmmmmmm ![]() Ma mi sono perso qualche cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.