Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 20:38   #1
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
[ME+SPE]monitor ACER AL1721 (16 ms,dvi)+altro hardware

monitor ACER AL1721 :300 E+S.S.

ATHLON 700+DISSIPATORE :15 E+s.s

MS 6167 10 E+s.s.

regole:
il monitor è in vendita anche altrove ,mi riservo la possibilita' di ritirarlo dalla vendita.
precedenza consegna a mano

CODE:
monitor:
fulged81

cpu:
felpa

Ultima modifica di peitro : 26-12-2004 alle 21:28.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:55   #2
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
Interessato athlon senza dissi per 12 € comprese s.s. in prioritaria. Pagamento con bonifico.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Lista nera: Charlie77
felpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:09   #3
fulged81
Senior Member

L'Avatar di fulged81

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
intanto coda x monitor lcd, prendo un po di informazioni

Ultima modifica di fulged81 : 26-12-2004 alle 21:21.
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 21:22   #4
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Quote:
Originariamente inviato da fulged81
coda x monitor lcd
ciao ,devo aspettare fino a domani la risposta di un ragazzo di messina,da domani sei il primo in coda.
ciao
pietro
Old 26-12-2004, 21:25   #5
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Quote:
Originariamente inviato da felpa
Interessato athlon senza dissi per 12 € comprese s.s. in prioritaria. Pagamento con bonifico.
la cpu è slot 1 quello verticale ,"se scopro come smontare il dissipatore",14 E spese incluse (raccomandata)
Old 26-12-2004, 23:05   #6
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Quote:
Originariamente inviato da fulged81
intanto coda x monitor lcd, prendo un po di informazioni
ok ,il ragazzo di messina ha lasciato ,se vuoi possiamo concludere,contattami in pvt .
ciao
pietro
Old 27-12-2004, 00:41   #7
fulged81
Senior Member

L'Avatar di fulged81

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
lascio buona vendita.... ho trovato un ottima offerta su ebay a cui nn posso rinunciare, sarà la prox ciao

Ultima modifica di fulged81 : 27-12-2004 alle 01:10.
fulged81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 20:19   #8
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da peitro
la cpu è slot 1 quello verticale ,"se scopro come smontare il dissipatore",14 E spese incluse (raccomandata)

Allora niente, pensavo fosse socketA.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Lista nera: Charlie77
felpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 23:38   #9
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Interessato al monitor, consegna a mano a messina, x 200€. Sinceramente, a 288 mi compro un samsung nuovo, iva inclusa... so ke sono prodotti diversi, ma questa è la mia offerta.

P.s. Pixel bruciati? Casse integrate/esterne?
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 09:04   #10
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

appunto ,il mio è pari al nuovo ,ha un anno di vita ,scontrino e inballi perfetti ,2 anni garanzia residua ,no pixel bruciati,e a parita di spesa(col samsung) ti ritrovi un monitor di qualita superiore,con il dvi ,io posso scendere a 290 E

p.s. a 288 E che ciofeca di samsung pigli?,se hai la possibilita' prova a vedere la qualita delle immaggini del mio ACER.

ciao
pietro
Old 28-12-2004, 13:34   #11
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

il tuo acer lo conosco perfettamente e il samsung (o philips) di cui parlo io sono questo o questo (a proposito, 285 non 288...). Li ho entrambi visti e sono bellissimi (io ho un Sony 17" TFT e ti assicuro che non si discostano di molto)
Ribadisco, se vuoi venderlo 200, sono a Messina fino al 3 gennaio, dopodikè me lo prendo li, nuovo, con garanzia. Tu non faresti lo stesso?

P.s. Non mi hai detto se ha pixel bruciati e se è multimediale (con le casse)
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Old 28-12-2004, 22:46   #12
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

ciao, non ha nessun pixel bruciato,le casse ci sono ma sono per figura non ha senzo utilizzarle(infatti in molti lcd intelliggentemente non le mettono),io ho comprato a mio nipote un lg ,l'ultimo modello non dvi,a 330 E ,e la qualita visiva e la qualita dei colori non è paragonabile ,la qualita del samsung che dici tu ti renderai conto non è paragonabile,il samsung lo stavo comprando pure io l'anno scorso,ma visto accanto all'acer non cera paragone ,la resa dei grigi e dei colori, del nero non e paragonabile,poi i 25 s. di r.t.,ti creerebbero problemi sia nei film che nei giochi(se giochi),la garanzia come ti ho gia' detto c'è anche nel mio 3 anni in totale ,ne rimangono 2.
290 E x un monitor che ne vale 400 E ,personalmente mi sembra un'affare,poi rifletti su una cosa ,il mio monitor è uscito un'anno fa e l'ho pagato 400 E,a distanza di un'anno costa ancora 400 E in media,in un periodo in cui gli LCD anno avuto un calo di prezzo incredibile.
vedi tu.
ciao
comunque AUGURI.
pietro
Old 29-12-2004, 17:27   #13
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Guarda, se è in condizioni perfette, non è sporco/graffiato, hai ancora scatolame, cd e manuali originali, sono disposto a prendertelo max a 250€. Se la mia offerta non aggrada le tue richieste, scusami ma non è più conveniente. (il monitor lo devo dare ad un parente, insieme ad un pc che devo ancora assemblare... questa persona punta a risparmiare senza xò gradirebbe avere un buon prodotto)
Se ti va bene, mandami un pvt con il tuo numero di telefono che ci si mette d'accordo, altrimenti, "non" amici come prima!
Old 29-12-2004, 21:46   #14
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Ascolta, il caso vuole che adesso mi interessi scheda madre e processore...
Se la scheda madre è x K7 (quindi compatibile con la tua cpu), ti prenderei skeda madre e processore.
Sconto, vendita in città e blocco x 20€!
Dai, così poi parliamo del monitor... vediamo se ti convinco.
Mandami il tuo numero di telefono in pvt e vediamo se riusciamo ad organizzare x domani pomeriggio.
Attendo...
Old 30-12-2004, 14:21   #15
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

ciao ,fra un po' diventiamo "amici" visto la frequentazione,allora 25 E x: scheda + cpu+dissipatore e ventola mi sembrano un ottimo prezzo, 5 euro non mi cambiano la vita ,neanche 25,pero' mi sembra giusto x me e x te 25 E ,cpu e scheda nascono insieme e in tanti anni non mi anno mai dato nessun problema .se ti interessa ho anche laimentatore di quel pc (5 E)
Old 30-12-2004, 14:36   #16
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

se mi dai il tuo numero ne parliamo un attimo...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Netflix dice addio a 111 titoli original...
Samsung prepara un foldable più l...
Nintendo Switch 2: in arrivo cartucce pi...
Evento storico: la prima squadra di robo...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP