|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
[ME+SPE]monitor ACER AL1721 (16 ms,dvi)+altro hardware
monitor ACER AL1721 :300 E+S.S.
ATHLON 700+DISSIPATORE :15 E+s.s MS 6167 10 E+s.s. regole: il monitor è in vendita anche altrove ,mi riservo la possibilita' di ritirarlo dalla vendita. precedenza consegna a mano CODE: monitor: fulged81 cpu: felpa Ultima modifica di peitro : 26-12-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato athlon senza dissi per 12 € comprese s.s. in prioritaria. Pagamento con bonifico.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
intanto coda x monitor lcd, prendo un po di informazioni
Ultima modifica di fulged81 : 26-12-2004 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao pietro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao pietro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
lascio buona vendita.... ho trovato un ottima offerta su ebay a cui nn posso rinunciare, sarà la prox ciao
Ultima modifica di fulged81 : 27-12-2004 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Quote:
Allora niente, pensavo fosse socketA.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Interessato al monitor, consegna a mano a messina, x 200€. Sinceramente, a 288 mi compro un samsung nuovo, iva inclusa... so ke sono prodotti diversi, ma questa è la mia offerta.
P.s. Pixel bruciati? Casse integrate/esterne?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
appunto ,il mio è pari al nuovo ,ha un anno di vita ,scontrino e inballi perfetti ,2 anni garanzia residua ,no pixel bruciati,e a parita di spesa(col samsung) ti ritrovi un monitor di qualita superiore,con il dvi ,io posso scendere a 290 E
p.s. a 288 E che ciofeca di samsung pigli?,se hai la possibilita' prova a vedere la qualita delle immaggini del mio ACER. ciao pietro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il tuo acer lo conosco perfettamente e il samsung (o philips) di cui parlo io sono questo o questo (a proposito, 285 non 288...). Li ho entrambi visti e sono bellissimi (io ho un Sony 17" TFT e ti assicuro che non si discostano di molto)
Ribadisco, se vuoi venderlo 200, sono a Messina fino al 3 gennaio, dopodikè me lo prendo li, nuovo, con garanzia. Tu non faresti lo stesso? P.s. Non mi hai detto se ha pixel bruciati e se è multimediale (con le casse)
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, non ha nessun pixel bruciato,le casse ci sono ma sono per figura non ha senzo utilizzarle(infatti in molti lcd intelliggentemente non le mettono),io ho comprato a mio nipote un lg ,l'ultimo modello non dvi,a 330 E ,e la qualita visiva e la qualita dei colori non è paragonabile ,la qualita del samsung che dici tu ti renderai conto non è paragonabile,il samsung lo stavo comprando pure io l'anno scorso,ma visto accanto all'acer non cera paragone ,la resa dei grigi e dei colori, del nero non e paragonabile,poi i 25 s. di r.t.,ti creerebbero problemi sia nei film che nei giochi(se giochi),la garanzia come ti ho gia' detto c'è anche nel mio 3 anni in totale ,ne rimangono 2.
290 E x un monitor che ne vale 400 E ,personalmente mi sembra un'affare,poi rifletti su una cosa ,il mio monitor è uscito un'anno fa e l'ho pagato 400 E,a distanza di un'anno costa ancora 400 E in media,in un periodo in cui gli LCD anno avuto un calo di prezzo incredibile. vedi tu. ciao comunque AUGURI. pietro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Guarda, se è in condizioni perfette, non è sporco/graffiato, hai ancora scatolame, cd e manuali originali, sono disposto a prendertelo max a 250€. Se la mia offerta non aggrada le tue richieste, scusami ma non è più conveniente. (il monitor lo devo dare ad un parente, insieme ad un pc che devo ancora assemblare... questa persona punta a risparmiare senza xò gradirebbe avere un buon prodotto)
Se ti va bene, mandami un pvt con il tuo numero di telefono che ci si mette d'accordo, altrimenti, "non" amici come prima!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ascolta, il caso vuole che adesso mi interessi scheda madre e processore...
Se la scheda madre è x K7 (quindi compatibile con la tua cpu), ti prenderei skeda madre e processore. Sconto, vendita in città e blocco x 20€! Dai, così poi parliamo del monitor... vediamo se ti convinco. Mandami il tuo numero di telefono in pvt e vediamo se riusciamo ad organizzare x domani pomeriggio. Attendo...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao ,fra un po' diventiamo "amici" visto la frequentazione,allora 25 E x: scheda + cpu+dissipatore e ventola mi sembrano un ottimo prezzo, 5 euro non mi cambiano la vita ,neanche 25,pero' mi sembra giusto x me e x te 25 E ,cpu e scheda nascono insieme e in tanti anni non mi anno mai dato nessun problema .se ti interessa ho anche laimentatore di quel pc (5 E)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se mi dai il tuo numero ne parliamo un attimo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.