|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un consiglio per un acquisto
Ciao a tutti,
vediamo se riuscite ad aiutarmi... sto sostituendo il mio PC e sto valutando anche l'acquisto di un portatile che deve avere le seguenti caratteristiche: 1)collegamento wireless al mio modem adsl ethernet per spostarmi dentro casa. 2) porta firewire 3) processore abbastanza potente per montaggi video amatoriali (sto iniziando) 4)possibilità di sfruttare il mio bellissimo LCD 21" da scrivania che mi tengo ben stretto e quindi dockstation con tastiera e mouse extra sulla mia scrivania Mi hanno parlato della tecnologia centrino che offre prestazioni cmq modeste. Che processore mi consigliate ? Che tipo di portatile ? Quali marche sono le migliori che offrono la possibilità dockstation ?? Pensavo ai Sony Vaio magari con pentium M745.. boh Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Dipende anche dalla spesa che vuoi fare... non scarterei gli Apple, dagli accessibilissimi iBook ai PowerBook.
www.apple.it/ibook www.apple.it/powerbook Restando su PC, direi che Sony potrebbe fare al caso tuo, oppure puoi guardare a HP o Dell... Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.