|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problema grave..aiutatemi -_-
ieri ho formattato(xp e sp2)..fin li tutto bene
oggi ho fatto winupdate..disastro. praticamente ho problemi kon tutti i browser x navigare.sia IE ke Mozilla ecc. vi spiego.invece di vedere i caratteri in alkuni siti vedo solo linee.e su google nn vedo le lettere ke di solito mette in grassetto quando fai una ricerca x una certa parola. qua vi allego l'immagine del sito spy bot search and destroy. vi do il link e poi guardate l'immagine ke ho fatto (allegato) -_- http://www.safer-networking.org/it/download/index.html secondo voi dove sta il problema? ![]() scommetto ke in poki sanno come fare e mi direte di riformattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non saprei.... però dato che hai appena formattato potresti rifarlo di nuovo con poco disagio e magari risolvere il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
Mi sembra che si siano corrotti i files dei font...
Prova a ricopiarli da un sistema non "affetto" e installali dal pannello di controllo-caratteri-file-installa nuovo tipo di carattere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Nel dubbio, voto anch'io per una riformattazione...
O al limite prova a reinstallare xp per vedere se ti corregge l'errore....
![]() |
#5 |
Member
|
formattato
però oggi si è ripresentato il problema..volevo vedermi un bel video..mi crusha kon un errore del dr watson(nn so neanke ke roba sia)poi mi cruscia explorer ..allora riavvio et voilà...tornato al punto di partenza..nn vedo alkuni font..tipo le parole chiave in grassetto su google ecc..il tasto start di xp è sbiadito.nn vedo nemmeno il soggetto delle cartelle aperte.. suggerimenti? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sostituiti i font
problema nn risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
Probabilmente c'è qualche problema con qualche driver o programma installati. Se ricordo bene Dr. Watson è il programma debugger che controlla il funzionamento del sistema operativo e riporta un log degli errori che si sono verificati.
A questo punto, senza sapere qual'è la tua configurazione e cosa hai installato nessuno potrà darti una mano...
![]() |
#8 |
Member
|
ho visto ke nessun gioco mi parte piu
se apro dxdiag nn mi trova nulla di abilitato quindi il problema sembrano i driver della skeda video. sono gli omega driver ke si appoggiano ai catalyst 4.12beta ora provo i 4.11 Wizzard ke un mio caro amico mi ha consigliato di provare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
okeeei..
erano i driver della skeda video ![]() grazie a tutti x l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.