|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
conviene acquistare a inizio anno 2005 la moto?
Ciao
Dovrei acquistare una moto usata, però vorrei capire se mi conviene aspettare l'inizio anno, per pagarla meno....oppure non cambia nulla? Quand'è il mese esatto, se c'è, in cui le moto si svalutano? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Dipende dalla moto. al 90% conviene entro la fine dell'anno per diversi motivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
per una moto usata (così come per le macchine) conviene sempre ad anno nuovo, poichè puoi fare leva sul fatto che in effetti "ha un anno in più di immatricolazione". per lo stesso motivo, quando vuoi comprare un mezzo nuovo in questo periodo, quasi sempre ti fanno un bello sconto se lo prendi prima della fine dell'anno (questo soprattutto per i veicoli già immatricolati dalla concessionaria, i così detti "km zero").
quindi a gennaio anche tu potrai fare il pignolo rompiballe ![]() ![]() (cmq per l'usato recente si parla sempre di semestre, non di anno, quindi una moto, diciamo settembre 2002, a parità di condizioni, costa qualcosina in più di una febbraio 2002, anche se l'anno è lo stesso....ma questo è scontato penso ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
quali sono i motivi principali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma i listini delle riviste e siti specializzati.... ,
effettivamente abbassano il prezzo dal 1 gennaio 2005? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La moto va presa quando ne hai voglia, quando trovi quella che ti piace al prezzo che puoi pagare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.