|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nuovo iscritto
Salve a tutti!
Ho scoperto da poco questo Forum e ho deciso di iscrivermi ... sono un rifugiato da altro forum (PI) che ho deciso di abbandonare dopo molti anni perchè ormai impestato di inutili troll... Da quello che ho letto in questi ultimi giorni credo che qui l'aria sia diversa. Spero che accettiate anche i vecchietti... Un saluto a tutti e auguro un 2005 migliore, per noi e per l'amata mela. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare qui il mio messaggio invece che...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Benvenuto...
Myname
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non hai sbagliato sezione tranquillo
anzi benvenuto!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Benvenuto!!!
In piu' si e', piu' ci si "diverte". Comunque purtroppo qualche troll lo trovi anche qui..... basta non toccare windows e il troll non salta fuori
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
benvenuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Benvenuto Rob50, MacUser dal 1984
![]() ...un MacUser da 1 settimana |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da xgear91
Benvenuto!!! In piu' si e', piu' ci si "diverte". Sarebbe come "più gente entra più animali si vedono"? Comunque purtroppo qualche troll lo trovi anche qui..... basta non toccare windows e il troll non salta fuori "là" da dove vengo sono "gli altri" che vanno a toccare Apple e OSX, io non ho MAI usato Win in vita mia, praticamente non so cosa sia ... non è una balla, non saprei accendere un PC. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Rob50
Quote:
Mmmmmmh, mi sa che qui devo imparare come si fa a quotare... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Benvenuto!
Qui ci sono meno trollate perchè ogniuno si fa più o meno gli affari propri. Non non rompiamo a windows w gli altri idem Se continua così inoltre prevedo che il trollamento scenderà parecchio...gli utenti Apple al momento son visti solo come fighetti (cosa vera solo in parte) più saranno e meno avrà presa come etichetta sta storia
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
buon Mac anche a te
da ste parti non si stronzeggia perchè quasi tutti siamo utenti multipiattaforma, "quasi" quindi siamo tutti capaci anche a far funzionare windows anche se ci vuole un pò + di "polso"... comunque usare il Mac è da fighi è un'etichetta che può pesare, ma è del tutto meritata!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.