|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
[PV-MI] P900 ita perfetto a 350€
Sonyericsson P900 ufficiale italiano ancora in garanzia,già aggiornato all'ultima relase, completo di scatola e di tutti gli accessori orginali:
- auricolare stereo - 2 penne - Memorystick DUO 32MB - Adattatore MS - panno di pulizia - base Syncstation USB - caricabatterie - cd di installazione - laccio - manuali In aggiunta includo anche i seguenti accessori acquistati a parte: - custodia in vera pelle - custodia avvolgente in pvc - Memorystick DUO 128MB hi-speed originale Sony - 2 penne in metallo con biro inclusa (per un totale di 4) - screen protector Brando (di cui una UltraClear già applicata). Telefono, accessori originali + accessori aggiuntivi: 450€ Telefono e accessori originali: 350€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
In coda
mentre mi informo.. Per lo scambio a mano che prezzo mi fai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
scambi con sharp gx30 con sd da 256 mb più auricolare BT?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
250 euro lo prendo subito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Scambi con motorola e1000 + conguaglio?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
certo, monta symbian! Se non sbaglio il P900 ha la 7.0
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
...con l'aggiunta dell'interfaccia utente (UIQ) 2.1.
Ah, nell'annuncio mi ero dimenticato di aggiungere che il telefono è zeppo di programmi aggiuntivi (divx,xvid, sman, dizioniario ita/eng, handy safe, fotoritocco, quickoffice...) e giochi (v-rally, geopod, tetris, day of tentacle, sam & max, monkey island 2, ecc..)Tutti completi e già configurati a puntino. Se non vi interessano siete comunque liberi di cancellarli con un bel format. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Dai, fatevi aventi: 350 euro sono un affare! Se poi preferite la versione da 450 ancora meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.