|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avete mai vinto qualcosa con i concorsi a premi??
io si.....solo una volta!!ho vinto
IL FOLLETTO COCA COLA, quello che c'è adesso in concorso!! è bellissimo, della trudy.... DOMANDA: voi ci credete a quei concorsi:VINCI UN VIAGGIO PER DUE PERSONE AI CARAIBI?? io quelli con premi di valore elevato no!! vinci auto, vinci viaggio, vinci.....un c.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Vinto un lettore dvd due settimane fa.
Era di una lotteria di beneficenza per la ricerca su una malattia proprio orrenda. Una ragazza in facoltà vendeva biglietti e visto che avevo ancora 1€ ne ho preso uno. La settimana dopo mi ha chiamato dicendo che avevo vinto. ![]() Peccato che dopo 2 divx visti benissimo non esca più il segnale video, mi tocca andare in un rivenditore visto che il negozio dove è stato preso è lontanissimo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
uno stereo...
![]() ma tanti anni fa...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non gioco mai a nulla in quanto credo fermamente in un detto lolloso di un mio amico: "Chi vive sperando, muore cagando!"
![]() perciò partecipo solo alle lotterie di beneficenza del quartiere o dei cenoni del calcio (ai quali peraltro ho vinto una pianta, un'insalatiera, due sacchi di pan biscotto, un portachiavi da mettere vicno alla porta di casa e non ricordo cos'altro... con estrema soddisfazione dei compagni che mi hanno preso a calci in un culo per la fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si, lotterie....ma quelle sono "casalinghe"
ma io intendevo quei concorsi...stappa e vinci, invia il tagliando e vinci!!apri e scopri se hai vinto!! SECONDO VOI ESISTONO DAVVERO??o sono tutte cavolate per invogliare all'acquisto?? a parte che se a me non serve una cosa mica la compro perchè c'è il concorso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mio fratello ha vinto l'orsacchiotto della cocacola qualche anno fa!
![]() io quella merda non la bevo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Avevo fatto un concorso per la Logitech dove si vinceva una tastiera e un mouse cordless e ho vinto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
mia madre un televisore, ieri.
![]() io un pallone: nella bustina di zafferano che ho aperto per fare il risotto c'era scritto: hai vinto un vero pallone!! me lo hanno spedito in 2 giorni! ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Un canarino e un cesto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
io partecipo sempre anche ai sondaggi di internet....partecipa al sondaggio e avrai la possibilità di vincere un viaggio...ma quando mai??ma....io lo compilo lo stesso!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Re: Avete mai vinto qualcosa con i concorsi a premi??
Quote:
mio nonno spesso vince collane, anelli ecc nelle lotterie paesane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Un pallone con il concorso dello zafferano 3 cuochi
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
ecco..proprio quello ho vinto! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
una bandana della microsoft con scritto " software copiato?Sei uno sfigato!"
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
due premi entrambi con la kellog's
1 lettore cd portatile 1 contapassi
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho vinto una polaroid molti anni fa spedendo dei tagliandi delle Majorette.
Mentre mia mamma ha vinto una bella cifra con il gratta e vinci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Mia sorella ha vinto un viaggio a Londra per 4 persone e 4gg!
quindi ci credo ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
siiiiiii da piccolo ho collezionato i punti della fruttolo mi apre che ti davano l'orologio di super mario!!!c'è un game dove mi ricorod il primo livello finiva quando trovavi la principessa e mettevi la chiave ._.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.