|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Copiare da dvd a dvd tramite dvd recorder
Ciao,
ho un lettore dvd da tavolo e anche un dvd recorder. Sono due componenti separate. Vorrei fare una copia di backup dei miei dvd personali originali visto che mia sorella già mi ha rotto un paio di dischi Come posso fare? Ho provato ma non c'è verso. So infatti che i dvd hanno delle protezioni e ho sentito parlare di un hardware da collegare tra i due lettori/masterizzatori per "pulire" il segnale. Avete più informazioni a riguardo? Tipo nome, costo, etc... Grazie, ciauz
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ti posto il link per guide che possono venirti in aiuto:
http://www.doom9.org/ Dato che c'è un regolamento....la copia và fatta solo di backup per un disco originale già in possesso. Chiusa la parentesi del pariamoci il ..... Tornando a noi, la copia on fly è da evitarsi per ovvi problemi di possibile salto di pich che renderebbero illeggibile il disco da parte di un lettore da tavolo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

)