|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]Vendo Enermax EG465P-VE(FMA) & Plextor PX-W5224TA Retail
Come da titolo,
essendo materiale in esubero vendo: 1. Alimentatore Enermax EG465P-VE(FMA) **** Venduto a DoctorDB **** ![]() con le seguenti caratteristiche in Amperaggio (lette dallo chassis del PSU): +3.3v -->38A +5V -->44A +12V -->20A -5V --> 2A -12V --> 1A Total Power: 431W L'alimentatore è in versione Retail con scatola, manuale, adesivo Enermax (presente 1 di 2 totali), cavo di alim, viti e in aggiunta spirale mangiacavo su tutti i fili dell'alimentatore (removibili) Includo inoltre fattura di acquisto, preso su B@w, in data 11-11-2003. Segnalo solamente che la guaina protettiva del cavo ATX in un punto si è sfibrata (si è aperta la maglia, forse mi si è impigliata mentre estraevo l'ali dal case); di certo non compromette la funzionalità dell'alimentatore ed è sostituibile ![]() Per guaina protettiva intendo quella nera presente nella foto sottostante (non è il mio alimentatore quello!!) Prezzo di vendita: 75€ s.s incluse (j+3 assicurato) 2. Masterizzatore Plextor CD-R/RW PlexWriter 52/24/52A Model: PX-W5224TA **** Venduto a Francesco86 **** ![]() Masterizzatore di ottima qualità, non mi ha MAI fallito la copia di 1 CD; utilizzato per un totale di 50 copie circa. In versione Retail, completo di scatola, CD SW Plextor, Manuale e di Ricevuta di acquisto datata 28/08/2004. Sulla scatola la garanzia viene indicata come "2 Year Warranty" con intervento, sostitutivo ed onsite, da parte di un corriere per conto di Plextor (quindi utilizzabile da tutta Italia). Vendo a 40€ s.s incluse (j+3 liscio) Se prendete la coppia di articoli vi faccio 105€ netti con s.s incluse. Regole di Mad ![]() -Pagamento anticipato tramite bonifico (salvo utenti con i quali ho già trattato o conosco); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi Saluti Massimo. Ultima modifica di MadMax_2000 : 09-01-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
in coda x ali, prendo info.
Vorrei chiederti un po di info: 1) Mi posteresti una foto dell ali ? 2) Garanzia residua di 1 anno? 3) il prezzo è trattabile? Ultima modifica di fulged81 : 26-12-2004 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 26-12-2004 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1) E' questo e la scatola è quella presente nella prima foto ![]() Ha il trimmer per poter regolare la seconda ventola. 2) Penso di sì... la fattura ha data come nel thread iniziale, primo anno scaduto secondo in corso. Onestamente non penso che la mortalità di un ali del genere sia alta. 3) Il prezzo è molto buono... solo perkè ho lo spirito natalizio ancora nelle vene posso sottrarre 5€ al prezzo sopra elencato; tieni presente che ho incluso anche le s.s (che sono 10€!!!) PS: per le prossime domande, ti chiederei gentilmente ti non editare il tuo messaggio, fai un reply altrimenti non mi viene comunicato che qualcuno ha lasciato una risposta al mio thread. Grazie ![]() Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, editavo soltanto xkè ti avevo fatto delle domande a cui c era già risposta se avessi letto meglio l intestazione...
Volevo chiederti, ma è sfilacciata molto la guaina o lievemente? La garanzia anche con la guaina rotta è valida? Lo hai mai provato in oc, stressandolo , come si è comportato? In quanto a rumorosità come si comporta? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
In coda per l'ali (dopo fulged81 ovviamente)
se fulged81 rinuncia, ti posso bonificare i 70 euri subito (ne ho una certa urgenza) Attendo notizie
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono problemi, solamente che editando, come dicevo sopra, non mi veniva comunicata la risposta tramite mail...e non volevo fare lo scortese lasciando domande senza risposta a lungo termine ![]() certo che l'ho provato in O.C: ti preciso subito che io sono Intel Dipendente ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda gli O.C non ho mai avuto problemi dipendenti dall'alimentatore. +5v e +12v sempre stabili ovviamente abbinando all'ali mobo e cpu di prima scelta! (l'ali non fa miracoli se i componenti non hanno bontà in O.C) La rumorosità la gestisci tu! ![]() Per quanto riguarda la guaina, è evidente in quanto ci sono 5/6 cm di guaina sfilacciata (guardando bene presumo di averla troncata estraendo l'ali dal case; non so se comprometta la garanzia di certo si può sostituire ![]() L'ali (tutti gli ali Enermax avuti non hanno mai presentato sigilli di gar.) non presenta sigilli di garanzia quindi si può smontare senza problema. Non per fare pubblicità occulta ![]() Saluti. Massimo. PS: hai ed ho DoctorDB alle calcagna ![]() ![]() Buon Natale a tutti Ovviamente io son già a lavoro.. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 27-12-2004 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Siccome ho avuto un offerta x un leadmann 500w scambio a mano molto buona ma potrò risponderti solo tra 3-4 di gg, lascio x doctor (sigh), visto che ha una certa urgenza....
Buona vendita e buon acquisto x doctor Ultima modifica di fulged81 : 27-12-2004 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora attendo doctorDB....se vuole concludere...
Saluti. Massimo. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto resto in attesa che mi confermi quanto scritto. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo, alimentatore venduto all'amico DoctorDB.
PS: ho trovato una scatola, pacco già imballato..se mi fai avere i tuoi dati domani mattina spedisco prima di andare in ufficio... Fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
casella da 250MB, ADSL munito... non ci sono problemi. Approfitto per comunicarti che ho appena preparato il pacco, domani mattina spedisco. Appena posso ti faccio avere tracking. Saluti. Massimo. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
VOGLIO IL PLEXTORRRRRRRRRRRRRR
Scherzavo ![]() Grazie, a presto.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi bene tutta le note del Plextor. Ti ricordo che è un masterizzatore di soli CD. Non DVD. Saluti. Massimo. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ahh, ora capisco perchè "madmax" bel film.
Si, ho capito che è solo mast. cd, ma mi va benissimo lo stesso, lo metto sotto il mast. dvd che ho e butto il lettore di merda del LG che non serve a nulla (per non dire altre parolacce). Rimane comunque il dio dei masterizzatori.
#18 |
Senior Member
|
News?
Nessuno interessato al masterizzatore? Saluti. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ohh, ma su questo forum state diventando tutti scemi??
Sei il secondo utente da cui voglio comprarmi qualcosa che fa finta che non esisto. HO DETTO CHE ME LO COMPRO SE NON LO HAI CAPITO ma che devo fare, urlare. Scusa se mi incazzo con te, ma allora le cose non volete vendermele, lo fate apposta. Mi và benissimo 40€ s.s (j+3 liscio) incluse. Dimmi a chi devo fare il versamento. Ti va bene il vaglia, hai altri metodi? Scusa se mi sono incazzato un po, non voglio tirarmi la questione, ma benedetto iddio, siete venditori, volete vendere e fate attenzione. Ci tenevo al plextor e ora me lo perdevo quasi quasi.
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2)Non ti stavo ignorando; Personalmente parlando, io metto in vendita della merce MA deve essere colui che vuole acquistare a farsi vivo; se non mi contatti per concludere io non posso correre dietro a tutti ![]() 3)Su questo concordiamo almeno ![]() 4)Direi bonifico bancario o vaglia; 5)Per questa volta ti perdono (Spirito Natalizio = ON)! NB: Tramite PVT, attendo i tuoi dati per spedire ai quali risponderò con i miei; Inoltre qualora volessi farmi un vaglia fammi sapere che dati ti servono. Saluti Massimo Ultima modifica di MadMax_2000 : 29-12-2004 alle 07:20. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.