|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
portatili con nVIDIA go 6800 256 Mb?
sono già disponibili portatili con nVIDIA go 6800 256 Mb? per ora ho trovato solo i sager ma in italia mi pare che non li vendano...quando arriveranno da noi laptop dotati di tale scheda?
http://pctorque.com/9860.php
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
azz questi sager sono paurosi....
http://notebookforums.com/showthread.php?t=49132 dei desktop replacement: Physical Characteristic 15.5”w x 11.75”d x 1.95”h The unit we tested weighed in @ 13lbs with dual HDs and optical drives. quanti kili sono 13 libre? Comunque mi associo alla richiesta: ci sono altri notebook e semplicemente in programma da parte di altre case costruttrici? Ultima modifica di RaMaR : 04-01-2005 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
in anteprima ho visto il nuovo ideaprogress, è identico al sager
(li costruisce clevo) ed è una bella bestia , il peso è circa 5,5 kg non ho potuto accenderlo perche mancava ancora la ram ddr 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cavolo 5,5 kg sono un po' tantini...ma era con la nvidia o semplicemente il telem@co con la ati 9700 sempre a 256?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
nvidia 6800 go pc express 256 mega
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
l' unico portatile che mi sembra si possa comprare anche dall' europa è quello del' eurocom. www.eurocom.com da non confondersi con il .it tutt' altra azienda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Quando dovrebbe essere disponibile e (all'incirca) a ke prezzi? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho provato a configurare sto eurocom, ma viene a cosare un botto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.