|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
[HELP] Ricaricare Cell dall'estero
Ciao gente,
vorrei sapere se è possibile ricaricare il cell di una mia amica dall'estero ![]() ![]() Mi spiego meglio: io abito in svizzera, lei in italia! Non so niente delle compagnie telefoniche italiane e non so a che compagnia è abbonata! Il suo numero è: +3932891XXXXX Come posso fare, sempre se si può!! ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
è abbonata con wind..
penso che se vai sul sito della wind ci sia una sezione apposta per ricaricare via internet con carta di credito.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Re: [HELP] Ricaricare Cell dall'estero
Quote:
Non e' detto che sia wind.. ricordo che in italia c'e' la Portabilita', cioe' che puoi cambiare operatore senza cambiare numero.. quindi rischi di spendere soldi senza ricaricare... se vuoi un consiglio cerca di sapere il suo operatore con qualche metodo strano del tipo "sai volevo comprare una scheda tim.. tu che usi sul tuo numero? cosi' se ti trovi bene tu mi dici come va'" ecc ecc ![]() Cosi' poi fai la ricarica.... ah vuoi ricaricare anche il mio? ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, sguinzaglio subito i servizi segreti per recuperare + info
![]() ![]() grazie per adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in ogni caso penso che se la fai da internet e la tipa ha fatto la portabiltà nn ti permette propio di fare la ricarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Basta che fai sapere in pvt a qualche italiano il numero completo, l'italiano basta che dal suo cellulare faccia 456 prima del numero della tua amica e gli dice a quale gestore appartiene il numero.
Se ti serve posso farlo io, tanto sono gay quindi non userei il numero x secondi fini ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie blue ma ho scoperto che è della wind!!
ora che so questo ? come posso procedere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non ti fa registrare perché sei svizzero, dimmelo che ti passo la mia user e password ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.