|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
iPAQ h1930 - ROM
ciao a tutti,
sono ore e ore che sono qui davanti al computer cercando di trovare almeno l'ombra della ROM per l'iPAQ h1930 ma sembra non esistere!! voi non sapete niente? sul sito della HP zero, in altri siti ancora meno, sembra di cercare un pelo nell'uovo non sapendo neanche se c'é! Per l'h1940 l'ho trovato, ma ovviamente non serve... ragazzi voi avete un idea di dove possa trovare questo benedetto file?? grazie a tutti in anticipo e buone feste!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma tu cerchi un'aggiornamento di quella che hai già o cerchi proprio la ROM originale del 1930??
L'aggiornamento non è mai stato fatto(solo 1940), la ROM originale NON C'E' da nessuna parte perchè non essendoci l'aggiornameto nessuno dovrebbe avere motivo di rimettere quella originale. In poche parlole l'unico modo per avere una ROM del 1930 e backupparla da un altro 1930 funzionate... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Rizlo+,
grazie per la risposta almeno ora sono sicuro al 100% che non riusciró a trovarla! Sai se c'é modo di estrarre la ROM attuale dal mio h1930? Il problema, come penso tu possa giá immaginare, é la lingua... Voglio trasformarlo da Spagnolo a Inglese ma... grazie ancora e ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
L'unico modo che hai è che qualcuno backuppi la ROM del suo ipaq 1930 in italiano e te la dia... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.