Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2004, 17:27   #1
Roberto871512
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
X GLI AMMINISTRATORI SU NEMORINO

Essendo stato sospeso non potrei iscrivermi con un altro nome, ma fra 15 giorni non avrò più internet e perciò mi vedo costretto a farlo perchè la questione è davvero importante

Ho aperto una discussione un po' di tempo fa chiedendo se lo sblocco dei 3 era illegale, una domanda normale per me che non ne avevo idea, discussione che poi è stata riesumata chissà perchè dallo stesso nemorino e sulla quale poi ho postato di risposta a lui, perciò non vedo che problema c'era inizialmente in questa discussione

L'altra discussione che ho aperto invece l'ho aperta dopo che avevo visto un cel bloccato e inutilizzabile e la tre per telefono mi aveva detto che l'avevano bloccato loro perchè era illegale sbloccarlo, così ho detto che mi sembrava giusto che punissero chi non rispetta la legge
A quel punto diverse persone, RIMASTE IMPUNITE, hanno cominciato a prendere in giro e sfottere, oltre che come qualcuno di cui non faccio il nome a offendere in PVT, io ho reagito dicendo qualche parola di troppo, e per questo dovrei essere sicuramente punito, ma dovrebbero essere puniti anche gli alti perchè in un forum prendere in giro e sfottere è come offendere, anche perchè hanno cominciato loro

Ma il fatto grave che mi ha costretto a reinscrivermi è che Nemorino mi ha accusato di aprire continuamente discussioni a contenuto terroristico e inutile, ma vi rendete conto?
questo non lo accetto, potrei anche denunciarlo per un'accusa del genere, spero che gli amministratori facciano qualcosa, perchè questa è diffamazione e io mi ritengo offeso e mi scuso ancora per essermi reincritto ma a gennaio non avrò internet e queste sono cose gravi e da chiarire

Ora il mod può anche bannare e chiudere, ma se è una persona seria ammette quello che ha fatto e mi dà immediatamente delle spiegazioni, perchè quello che ha detto è più grave di due parole che ho detto io a un paio di utent che mi avevano preso in giro, e con i quali avevo anche chiarito...

Ultima modifica di Roberto871512 : 26-12-2004 alle 17:30.
Roberto871512 è offline  
Old 26-12-2004, 17:29   #2
Roberto871512
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Roberto871512 è offline  
Old 26-12-2004, 17:39   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Il regolamento parla chiaro: discussioni/richieste del genere vanno fatte via PVT al mod interessato (i PVT funzionano anche da sospesi)!!!

Comunque segnalo questo thread a nemorino!

ps: la tua nuova utenza verrà probabilmente bannata (dovrai aspettare la fine della sospensione).
Raven è offline  
Old 26-12-2004, 18:01   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
se vuoi querelarmi fallo pure...

sono un avvocato e saprò ben difendermi da solo e da avvocato misuro sempre le mie parole e non vedo alcun contenuto diffamatorio in quanto sopra quotato

e oggettivamente non vedo cosa ci sia di diffamatorio in quanto scritto sopra... è palese che le tue discussioni sulla legalità o meno dello sblocco sono inutili e non hanno alcun contenuto costruttivo ma sono solo finalizzate (inutilmente visto che non raggiungono lo scopo) a fornire improbabili informazioni al solo scopo di creare del terrore, panico di chissà quale punizione divina/umana nei loro confronti per aver sbloccato un cell 3

peccato che nessuno ti ha dato retta...

cmq ribadisco se vuoi querelarmi sei libero di farlo... sappi che se poi archiviano o mi assolvono ti controquerelo per calunnia e, visto anche il mio ruolo istituzionale -come avvocato non certo come moderatore di qs forum-, non lesinerò nella richiesta risarcitoria nei tuoi confronti.... fatti due conti in tasca prima di decidere perchè se va come dico io...

al contrario mi piacerebbe vedere a quanto verresti condannato per diffamazione ed ingiuria per aver dato del deficiente e altro ad un numero imprecisato di persone...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 26-12-2004, 18:03   #5
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ovviamente le discussioni in questione con i tuoi chiari e palesi insulti sono conservate al sicuro e pronte ad essere messe a disposizione della autorità giudiziaria
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 26-12-2004, 18:20   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

queste gustose chicche:

Quote:
metterci schede di altri gestori è reato, ed è giusto che venga punito

Peccato che non li possano beccare tutti, cmq spero che ne becchino il più possibile...

Non mi fate ridere dicendo che sbloccare un cel della 3 non è reato, perchè visto che è reato metterci altre schede e sbloccarlo serve a quello...
Quote:

Primo non provare più a prendere per il culo, gli unici cretini quì siete tu e quell'altro, visto che siamo in un forum non hai nessun diritto di prendere in giro gli altri, soprattutto dicendo stronzate come quelle che hai scritto...

Invece di prendere per il culo state zitti se le cose non le sapete, cmq mi fa decisamente schifo la gente come voi, buoni a nulla, sono le persone come voi che i mod dovrebbero sospendere, perchè sono solo capaci ad attaccare gli altri, e per di più dicendo stronzate
Quote:
non permetto di farmi sfottere da un cretino come te
Quote:
Allora sei stupido sul serio
Quote:
Ma vai al diavolo

Te l'ho detto, se non ci credi sono solo ca**i tuoi, ma non puoi sfottere, hai davvero stufato, mi fai altamente schifo...
Quote:
Quella è gente infame perchè ha detto "se nei 500 post che hai messo dici solo cazzate..."

nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian