|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
lamentele contro le case automobilistiche e domanda particolare
Le case automobilistiche sono veramente stronze. La vernice metalizzata, in molte vetture, non è di serie neanche nei modelli di punta; e quasi tutte le auto sono metalizzate. Non lo mettono a posta perchè sanno che la gente la prende "per forza" così pagano di più.
Le autoradio costano più di un impianto stereo. "Pochi" non la prendono e vanno in un negozio a comprarla. Le vetture tuttospazio (tipo Kangoo, Doblò) di serie danno solo lo sportello posteriore destro, il sinistro no. Propio il sinistro, il lato del guidatore. Questo col cavolo che fa il giro per prendere le cose caricate dietro. Quindi incentivano a prendere il modello superiore. O a pagare un extra per una cosa che al giorno d'oggi (ma anche ieri) dovrebbe essere scontata. Che senso ha che ad un modello non possono essere aggiunti degli optional? Tutti i modelli di un auto passano dalla stessa catena di montaggio. Scommetto che lo fanno per incentivare ad acquistare modelli superiori. Il modello base sarà venduto poco, magari solo a chi ha pochi soldi. DOMANDA: come costringere ad aggiungere un optional che sulla carta non è disponibile? Ricattando: se mi mette questo optinal la acquisto? In che altro modo? Se avete la soluzione datemela, vi prego, che mi interessa molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Credo serva fondamentalmente a far aumentar i guadagni dei concessionari.
![]() |
#3 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() Quote:
![]() evita il questo tipo di reply... spammare non serve ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
in molti casi poi la versioen base non è in protna consegna e se vuoi l'auto subito prendi qualche con piu' optional e paghi di piu' oppure aspetti anche fino a 3 mesi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: lamentele contro le case automobilistiche e domanda particolare
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
che lo fai metodicamente su tutte le tue discussioni... difficilmente se uno non ti ha risposto in un mese nonostante i tuoi "up" periodici risponderà dopo un mese e mezzo
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
primo: nelle regole del forum è consentito farlo una volta al giorno, e io sono molto al di sotto di questo
secondo: se uno non mi risponde non è detto che mi possa rispondere un altro; gli iscritti sono sui 80.000. Visto che mi collego una volta ogni tanto, al posto di fare un "su" tutti i giorni per una o due settimane, preferisco fare "su" soltanto quando mi collego per varie settimane; e mi è capitato più volte che mi rispondessero dopo vari "su" fatti. Probabilmente mi notate perchè ho un nick breve e faccio i miei "su" tutti innsieme, quindi vedete i forum riempiti con i miei msg; ma vi assicuro che non faccio niente di diverso da tutti gli altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ok ma non volevi parlare dell'argomento iniziale del thread? Per ora hai risposto solo "Up" oppure a chi ha criticato gli up.. dell'argomento iniziale nisba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
aveva espresso la sua opinione soltanto una persona, ho semplicemente fatto "su" per far vedere la discussione ad altri in modo da leggere altre opinioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.