|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
zalman7000 e socket A
Mi serve una info
devo montare 2 zalman 7000cu su queste mobo: abit nf7s e DFI infinity sapete dirmi se sono compatibili?mi servon risposte certe grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sul sito zalman c'e sicuramente una tabella relativa a quello ke ti serve..
sono sicuro xke l'ho vista.. a memoria.. ma sicuramente mi posso sbagliare.. con la nf7-s potrebbe essere un leggero problema con il north troppo vicino.. x la dfi non lo so
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
sulla DFI lanparty non monta, perlomeno cosi' c'e' scritto sulla tabella del sito zalman.
Io su una lanparty ho montato il nuovo thermalright SI-97 e con la stessa noisblocker s2 che montavo sul dissy del thermaltake volcano 9 ho temperature piu' alte, non ho ancora fatto test, pero'... Potrebbe cmq essere una differenza di sensori della mobo. Vedremo quando avro' finito di assemblare tutto per fare qualche prova piu' interessante, e vedremo montanto una ventola da 92 se cambia qualcosa. Cmq pure li ci sta giusto giusto e bisogna sforzare un po', gli heatpipe toccano contro il retro delle porte. Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
io ce l'ho su dfi infinity, perfettamente compatibile e rulla alla grande
![]() va montato con questi accessori che vedi in foto: ![]() ovviamente son forniti nella confezione ![]() ![]() p.s. ovviamente quella in foto non è la mia infinity ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro Ultima modifica di nairno : 10-01-2005 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.