|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Problema connettore ATX
Ciao a tutti ... ho un problema decisamente "fastidioso", specie per essere il 23/12
![]() Dopo aver smadonnato una settimana causa ritardi vari dei corrieri (cose attese in periodo natalizio) ho messo insieme tutti i componenti per un pc da fare ad un amico. Il piccolo problema è che mi sono trovato un alimentatore per prescott (connettore ATX a 24 poli), mentre io devo alimentare una P4PE (con connettore a 20 poli). La domanda è: esiste un adattatore di facile reperibilità 24->20? Io per ora ho visto solo dei 20->24, ma di quello me ne farei meno di niente ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Di solito gli alimentatori di marca hanno già nella dotazione l'adattatore in questione; altrimenti credo che sia possibile averlo a parte, anche se magari con qualche difficoltà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
L'ali che hai tu probabilmente è per WTX, ti serve l'adattatore WTX--->ATX...
Se dalla mia sign clicchi su My pc, trovi all'interno un link riguardante l'ocz powerstream...Se ci guardi, trovi info su quell'adattatore ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Grazie delle informazioni.
Ho trovato il connettore presso uno shop on-line ... ma qui a Ferrara sembra introvabile. Alla fine, data la fretta, ho tagliato la testa al toro facendomi cambiare l'alimentatore incriminato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Eheh, ottima scelta
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.