|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
WINRAR mi chiede password quando scompatto 1 file..??
Ho scaricato un grande file da internet ( con overnet per capirci ) .rar
se lo apro vedo che dentro ci sono le 3 cartelle, ma quando lancio la decompressione, mi dice: enter password for encrypted file se premo ok senza scrivere la password, si ferma al file dopo, sono tutti protetti... Chi ha creato il file ha messo una password? sembrerebbe strano, vista la provenienza dal P2P... ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: WINRAR mi chiede password quando scompatto 1 file..??
Quote:
non funziona come emule dove ci sono i commenti su chi lo ha già scaricato, è utile per districarsi tra i fake...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se nel nome del file, che ovviamente non devi aver modificato, è presente l'indirizzo del sito del relaser ti basta andarci e sicuramente troverai la password
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.