|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
quale Nokia!!
vorrei prendere un nokia ultima generazione...quale consigliate?
deve essere moddabilissimo scrivete scrivete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
6630
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
6630 naturalmente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie a todos ......Preso oggi marcato Tim a 339 euro!
sono graditi link per mod Nokia 6330
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bella scelta..
appena saranno risolti quei due tre problemini che affliggono la prima versione del soft andrà da far paura.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi daresti due dritte di come trovare siti che hanno materiale e software vario? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
6600
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Il 6630... anche se ha molti problemi si software, se hai voglia di aspettare a Gennaio per l'ggiornamento... oppure il 6600 che si trova a meno di 250€ e ci fai quello che vuoi. Peccato che è moooolto più lento del 6630 quindi ti da meno moddabilità... ehehe (intendo software)
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
se puoi aspettare....6680. Il 6630 è un bel cell ma nn cosi avanti rispetto al 6600
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ragazzi ormai l'ho preso
adesso devo prenderci un pò le misure perche come tel è molto ingombrante e la tastiera è molto bassa e piccola non esiste un sito dedicato per questo telefono? e il SO si può aggiornare dal pc???? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Prova con il forum di www.6630.it , è proprio completo. Sfogliavo le pagine dei forum per trovare un confronto tra il 6600 e l'SX1 (sono indecisissimo e non ho molto tempo) e pur non avendo trovato una valida risposta (li sono tutti fanatici Nokia, per loro esiste solo quello Oppure qui , un altro sito davvero completo sull'OS Symbian (è in inglese) L'OS penso proprio non sia aggiornabile, penso lo sia solo il firmware e oltretutto non lo puoi fare da casa ma devi andare in un centro Nokia, o qualcosa del genere, ma ti dico, non ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buona fortuna per il tuo nuovo cell....ovviamente Nokia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Cmq alla fine ho deciso per il Nokia, è davvero splendido |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
elencami questi Problemini senza troppi LOL |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. batteria durata infima 2. qualche problemino nel passaggio reti 2g e 3g (si resetta o non prende finchè lo spegni e riaccendi) 3. con il BT molto spesso si blocca e resetta 4. ieri ho dovuto spegnerlo perchè non mi permetteva di scegliere alcun modo d'uso (mi diceva non possibile selezionare altri modi d'uso...) e neppure mandarlo in ricerca operatore.... dava errore a provarci 5. impossibile bloccarlo sulla rete 2g (con risparmio di batteria) 6. a volte il segnale è morto e non prende nulla.. e se vai su manuale ti dice che non ci sono operatori disponibili... poi riprovi e ci sono tutti gli operatori 7. ticchetta tipo orologio anche in standby e via dicendo... cmq c'è un 3d ufficiale aperto...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
..... forse l'unico di quelli detti è il n°5, ma ho sempre segnale ovunque... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro delle volte manco ti accorgi dei reset... li fa da solo... mentre magari sei in macchina e sei alla guida... lanci un occhio sul sedile e vedi il celll che si riavvia
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
la versione del mio firmware 6630 è la 3.39.15 11/11/04...per ora nesun problema...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

.....