|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
italianizzare il terminale di xfce4
salve gente....ho tirato su xfce4 ma nn riesco a settare il terminale in italiano....ho provato con dpkg-reconfigure console-data ed ho scelto italiano ma resta in americano....con kde era + facile
|
|
|
|
#2 |
|
|
risolto!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
selezioni il testo e lo incolli dove vuoi con il centrale
cia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
se con il mouse evidenzio una scritta (tranne su aterm ovviamente perke nn funge) e poi do copia o ctrl+c , poi andando su aterm nn posso fare incolla....cliccando con il tasto destro del mouse dentro aterm è come se premessi sul sinistro(a quanto pare, perke mi evidenzia se clicco 2 volte consecutivamente)..come posso risolvere? con konsole era tutto ok| ps: ki mi da un consiglio su come posizionare la barra in basso? da un fastidio enorme! le finestre nn si adattano ad essa e mi copre una parte delle finestre.....
a)la rendo trasparente?come? b)faccio in modo che tutte le finestre che apro si adattano e quindi nn "vanno sotto" la barra? si ma come? c) |
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
e per la barra ? come la mettiamo? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.