|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
IC7-max3 - lentissima al POST
Ciao a tutti,
quetsta mattina ho acceso il PC e mi sono accorto che - dopo almeno un minuto - era ancora bloccato alla scritta con la rilevazione della CPU (p4 3.0 fsb 800): è bastato premere un tasto e tutto ha rifunzionato, il PC è passato alla rilevazione memoria (tutto ok) e poi ha fatto normalmente il boot, XP funziona e prime 95 non mi da (per ora) nessun problema. Purtroppo, riavviando, il problema persiste ![]() Spegnendolo ieri sera,sopo lunga sessione di HL2, non ho avuto nessun problema e non riesco a capire dove possa stare il problema. Ho cmq caricato le impostazioni di default del bios, riportato la cpu senza oc , ma non è cambiato nulla....cosa posso fare????? Se flashassi il bios? Adesso ho la versione 1.6 di abit. Vi chiedo aiuto visto anche che, sotto l'albero, dovrei trovare una fiammante 6800GT, che farei fatica ad usare senza PC..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie dell'aiuto!!!!! J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
strano , io vedo il logo intel al posto del post quindi non saprei ... non e' che si e' scaricata la batteria o non trova qualche hdd?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao,
ok,forse ci sono: ho riprovato a scollegare e ricollegare la tastiera, ed ha funzionato tutto! E' possibile che la tastiera (USB/PS2) sia la colpevole? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile, con la tastiera? E' una Micro$oft Pro, o qualcosa del genere J. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
A me è capitata una cosa del genere, ma con una "pennetta" usb, e, saltuariamente, continua a capitarmi, la scollego , la ricollego e tutto funziona a meraviglia.....non saprei, ma visto che tutto va ho deciso di non farmi tante domande
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.