|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho beccato un virus, si chiama babbo natale e gira nei centri commerciali
tempo di diffusione 10 ore, predilige la notte mentre dormi, si propaga attraverso i centri commerciali,in questo periodo molto affollati.
primi sintomi, raffreddore, poi gola secca e mal di gola, poi freddosssssssss, per ora poca febbre ma rompe le balless ci sta un'antivirus in circolazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sento quì che kasperkey o come cavolo si chiama è molto gettonato, funziona anche per babbo natale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
c'è l'apposito thread qui
Prova a leggertelo tutto, forse un'indicazione riuscirai a trarla Là dove proprio tu non trovassi il bandolo della matassa, puoi dare un occhiata anche quà ...ma la miglior cura resta sempre questa : ![]() ah, mi dicono proprio ora che ci sono gli appositi Tool della symantec...magari prova anche con quelli
Ultima modifica di nV 25 : 19-12-2004 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bè, sul primo link potrebbe eserci la soluzione
sul secondo penso di no, mai preso una pillola che mi faccia passare l'influenza subito dopo averla assunta, di solito a me passa dopo alcuni giorni, con o senza pillola. al max un antiinfiammatorio solo se sto proprio male, altrimenti credo sia inutile, babbo natale mi formatta cmq l'hd per il tempo che vuole lui alla fine quel che resta me lo tengo stretto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

...ma la miglior cura resta sempre questa :