|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
strane righe mentre trasferisco dati
ultimamente quando faccio qualche operazione ditrasferimento dati con windows xp, mi vengono delle strane righine in movimento.
ho provato a cambiare diversi driver (atualmente ho i catalys 5.1) ma questo problema non dipende dai driver. cosa può essere?? il portatile è un IBM a30 (PIII 1.0 GHZ) con scheda video radeon mobility. Allego un immagine dove si può vedere le strane righine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Probabilmente ti si è corrotto qualche file.
Prova a guardare questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=802810 in particolare la parte che ti permette di cambiare le animazioni, e vedi se continua a farti le righe.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
AIUTO!!!! quelle strane righe me le fa anche nella riproduzione di filmati (divx o dvd)
cosa sta succedendo???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prova a formattare o usare una distribuzione linux bootabile da cd e vedi se il problema persiste.
Potrebbe essersi rotto un banco di ram.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mamma mia!!!! sempre peggio. Adesso ci sono selle strane righe verticali anche nel bios quando accendo il portatile.
Ho fatto tutte le prove di ram possibili (ho un banco in più) ma il problema non deriva da quelle. Potrebbe essere l' "inveter"??? non so os'è ma ne sento spesso parlare in questo forum.... La cosa strana è che la visuallizzazione di windows è perfetta, sia per quanto riguarda l'interfaccia sia per quanto riguarda programmi di grafica. i problemi ce l'ho solo sulla visualizzazione dei filmati |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sta veramente agonizzando...ma cosa può essere???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.