|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
[VR + sped] Hard disk esterno usb 2.0 hitachi 30gb
Vendo hard disk Hitachi da 2,5 pollici con box usb 2.0 in alluminio, capacità 30 gb.
Il disco è nuovo e proviene da un notebook appena acquistato. Perfettamente funzionante, il modello è appartenente alla serie Travelstar 80GN di Hitachi. Composto da un solo piatto con due testine è uno dei dischi più affidabili e silenziosi. Per le specifiche tecniche consultate il link sottostante http://www.hitachigst.com/hdd/support/80gn/80gn.htm Il disco è inserito in un box di alluminio, leggero e resistente, che permette anche di dissipare il poco calore generato dall’unità. Dimensioni in millimetri: 127x75x12. Peso: 150 gr con drive inserito. Sta nel palmo di una mano e rappresenta una valida alternativa alle memorie usb a stato solido. Non necessità di alimentazione esterna, a vantaggio della portabilità. E’ incluso nella confezione il cavo usb di collegamento, un cd driver per sistemi Windows 98/Me un cacciavite ed una custodia di protezione. Pagamento tramite postepay Spedizione tramite paccocelere3 Prezzo 65 euro, escluse le spese di spedizione. Il prezzo non è trattabile. Il disco è in vendita anche su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi metto in coda e intanto valuto, mi servirebbero possibilmente le seguenti info: foto e colore del cassettino? di che marca è? condizioni? ha 2 attacchi per l'alimentazione usb? garanzie di hd e cassettino? cmq non sarebbe tanto corretto postare pure su ebay.. se stai portando avanti la vendita da una parte e poi magari lo vendi altrove.. EDIT: ho visto le caratteristiche dell'hd, speravo fosse un po' + veloce, cmq se mi dai le info che ti ho chiesto e magari mi includi le s.s. potremmo pure concludere (mi interessa soprattutto che ci sia garanzia) fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 22-12-2004 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
interessato se scambi con un hd s-ata o con una mobo abit n7f-s
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La serie 80gn ha un regime di rotazione di 4200 rpm, in ogni caso credo che il collo di bottiglia sia rappresentato dalla connessione usb 2.0, anche se tu avessi un disco più veloce non noteresti sensibili miglioramenti.
Il disco è stato tolto da un notebook, quindi è nuovo. Eventualmente posso allegare la fattura di acquisto del portatile. Il cassettino è un semplice box esterno in alluminio, non ha garanzia ed è stato acquistato on line. Ha due prese usb per alimentare correttamente il disco. Sul fatto di postare su ebay, non credo di essere l'unico. Inoltre specifico appunto che il disco è in vendita altrove... che sia un altro forum o ebay, non credo faccia differenza. Il prezzo è e rimane di 65 euro (50 per il disco, 15 per il box). Trattandosi di un prezzo assolutamente onesto, non sono disposto a scendere o includere le spese di spedizione. Eventualmente sono disposto a scambiare a mano. Se qualcuno è interessato, queste sono le condizioni. Altrimenti ripeto, il disco è in vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ps: il prezzo dell'asta su ebay è di 70 euro, quindi qui ho già abbassato di 5 euro.
Non mi serve niente, quindi non accetto scambi grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (eventualmente se vuoi mi dai il seriale e data di produzione via pvt così controllo io sul sito della hitachi, tnx) almeno si può fare con s.s. a metà? riesci a fare una foto del cassettino? è di color argento? ha qualche led o simile? (tipo una spia di alimentazione e funzionamento hd) Li hai aquistati in italia o all'estero? Per alimentare l'hd cmq basta solo un cavetto usb 2.0, giusto? (l'altro connettore di alimentazione serve per hd + veloci, che richiedono una maggiore alimenazione, se non sbaglio) cmq sono interessato, fammi sapere byez! p.s. sorry x le troppe domande ma voglio essere sicuro di quel che compro ^_^ ![]() Ultima modifica di Spank : 22-12-2004 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Certo nessun problema... sono connesso con il 56k, comuque ho un inserzione su ebay, se vuoi vedere una foto subito, puoi andare là.
Il box ha un led verde di stato, che ne segnala il funzionamento. Non parti in movimento o in genere che si possa guastare con l'uso. E' dotato di un connettore proprietario sul lato box e di due prese usb per l'alimentazione. Sul notebook funziona solo con tutte e due attaccate. Il disco fisso non ha garanzia singolarmente, in quanto è stato tolto dal portatile. Eventualmento posso allegarti la fattura. E' stato acquistato da mediawor*d, quindi penso ci si possa rivolgere a loro in caso di rottura. Mi dispiace, ma come ho già detto sono già sceso di 5 euro dal prezzo di ebay, quindi non concedo sconti ulteriori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: lascio, byez Ultima modifica di Spank : 23-12-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.