Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 14:20   #1
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
[VR + sped] Hard disk esterno usb 2.0 hitachi 30gb

Vendo hard disk Hitachi da 2,5 pollici con box usb 2.0 in alluminio, capacità 30 gb.

Il disco è nuovo e proviene da un notebook appena acquistato. Perfettamente funzionante, il modello è appartenente alla serie Travelstar 80GN di Hitachi. Composto da un solo piatto con due testine è uno dei dischi più affidabili e silenziosi.

Per le specifiche tecniche consultate il link sottostante

http://www.hitachigst.com/hdd/support/80gn/80gn.htm

Il disco è inserito in un box di alluminio, leggero e resistente, che permette anche di dissipare il poco calore generato dall’unità. Dimensioni in millimetri: 127x75x12. Peso: 150 gr con drive inserito.

Sta nel palmo di una mano e rappresenta una valida alternativa alle memorie usb a stato solido.

Non necessità di alimentazione esterna, a vantaggio della portabilità.

E’ incluso nella confezione il cavo usb di collegamento, un cd driver per sistemi Windows 98/Me un cacciavite ed una custodia di protezione.

Pagamento tramite postepay

Spedizione tramite paccocelere3

Prezzo 65 euro, escluse le spese di spedizione.

Il prezzo non è trattabile. Il disco è in vendita anche su ebay.
maskabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 13:14   #2
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
mi metto in coda e intanto valuto,
mi servirebbero possibilmente le seguenti info:
foto e colore del cassettino? di che marca è?
condizioni? ha 2 attacchi per l'alimentazione usb?
garanzie di hd e cassettino?

cmq non sarebbe tanto corretto postare pure su ebay.. se stai portando avanti la vendita da una parte e poi magari lo vendi altrove..

EDIT: ho visto le caratteristiche dell'hd, speravo fosse un po' + veloce, cmq se mi dai le info che ti ho chiesto e magari mi includi le s.s. potremmo pure concludere (mi interessa soprattutto che ci sia garanzia)

fammi sapere
byez!

Ultima modifica di Spank : 22-12-2004 alle 13:39.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 13:49   #3
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
interessato se scambi con un hd s-ata o con una mobo abit n7f-s
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 13:52   #4
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

La serie 80gn ha un regime di rotazione di 4200 rpm, in ogni caso credo che il collo di bottiglia sia rappresentato dalla connessione usb 2.0, anche se tu avessi un disco più veloce non noteresti sensibili miglioramenti.

Il disco è stato tolto da un notebook, quindi è nuovo. Eventualmente posso allegare la fattura di acquisto del portatile. Il cassettino è un semplice box esterno in alluminio, non ha garanzia ed è stato acquistato on line. Ha due prese usb per alimentare correttamente il disco.

Sul fatto di postare su ebay, non credo di essere l'unico. Inoltre specifico appunto che il disco è in vendita altrove... che sia un altro forum o ebay, non credo faccia differenza.

Il prezzo è e rimane di 65 euro (50 per il disco, 15 per il box). Trattandosi di un prezzo assolutamente onesto, non sono disposto a scendere o includere le spese di spedizione. Eventualmente sono disposto a scambiare a mano.

Se qualcuno è interessato, queste sono le condizioni. Altrimenti ripeto, il disco è in vendita anche altrove.
Old 22-12-2004, 13:54   #5
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Ps: il prezzo dell'asta su ebay è di 70 euro, quindi qui ho già abbassato di 5 euro.

Non mi serve niente, quindi non accetto scambi grazie.
Old 22-12-2004, 15:13   #6
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
Originariamente inviato da maskabe
La serie 80gn ha un regime di rotazione di 4200 rpm, in ogni caso credo che il collo di bottiglia sia rappresentato dalla connessione usb 2.0, anche se tu avessi un disco più veloce non noteresti sensibili miglioramenti.

Il disco è stato tolto da un notebook, quindi è nuovo. Eventualmente posso allegare la fattura di acquisto del portatile. Il cassettino è un semplice box esterno in alluminio, non ha garanzia ed è stato acquistato on line. Ha due prese usb per alimentare correttamente il disco.
a me interessa sapere se l'hd ha garanzia singolarmente, cioè se tramite il seriale si riesce a risalire alla garanzia residua o se vale solo insieme al portatile
(eventualmente se vuoi mi dai il seriale e data di produzione via pvt così controllo io sul sito della hitachi, tnx)

almeno si può fare con s.s. a metà?
riesci a fare una foto del cassettino? è di color argento? ha qualche led o simile? (tipo una spia di alimentazione e funzionamento hd)
Li hai aquistati in italia o all'estero?
Per alimentare l'hd cmq basta solo un cavetto usb 2.0, giusto? (l'altro connettore di alimentazione serve per hd + veloci, che richiedono una maggiore alimenazione, se non sbaglio)

cmq sono interessato,
fammi sapere
byez!

p.s. sorry x le troppe domande ma voglio essere sicuro di quel che compro ^_^

Ultima modifica di Spank : 22-12-2004 alle 15:20.
Old 22-12-2004, 15:36   #7
maskabe
Senior Member

L'Avatar di maskabe

Certo nessun problema... sono connesso con il 56k, comuque ho un inserzione su ebay, se vuoi vedere una foto subito, puoi andare là.

Il box ha un led verde di stato, che ne segnala il funzionamento. Non parti in movimento o in genere che si possa guastare con l'uso. E' dotato di un connettore proprietario sul lato box e di due prese usb per l'alimentazione. Sul notebook funziona solo con tutte e due attaccate.

Il disco fisso non ha garanzia singolarmente, in quanto è stato tolto dal portatile. Eventualmento posso allegarti la fattura. E' stato acquistato da mediawor*d, quindi penso ci si possa rivolgere a loro in caso di rottura.

Mi dispiace, ma come ho già detto sono già sceso di 5 euro dal prezzo di ebay, quindi non concedo sconti ulteriori.
Old 22-12-2004, 15:51   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
Originariamente inviato da maskabe
Il box ha un led verde di stato, che ne segnala il funzionamento. Non parti in movimento o in genere che si possa guastare con l'uso. E' dotato di un connettore proprietario sul lato box e di due prese usb per l'alimentazione. Sul notebook funziona solo con tutte e due attaccate.

Il disco fisso non ha garanzia singolarmente, in quanto è stato tolto dal portatile. Eventualmento posso allegarti la fattura. E' stato acquistato da mediawor*d, quindi penso ci si possa rivolgere a loro in caso di rottura.
si ma m.world mica ti da la garanzia sull'hd xò

EDIT: lascio,
byez

Ultima modifica di Spank : 23-12-2004 alle 20:21.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian