Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 10:15   #1
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
GTA Vice City: finito! oppure....

Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dire come si fa a capire quando tutte le missioni della trama principale di Vice City sono finite... io non so più che fare!! Ho comprato tutte le proprietà ma non ho più missioni principali da fare....

Insomma è finito o ...no!
Old 03-12-2004, 10:20   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
nelle opzioni del menu c'è la percentuale di avanzamento del gioco
Old 03-12-2004, 11:17   #3
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Sono al 58% di avanzamento, ma quella percentuale mi pare si riferisca a tutte le missioni, anche quelle secondarie, ai bonus, ai salti, i pacchi speciali ecc...

Io parlavo della trama principale... deve succedere qualcosa di particolare o finisce così...all'improvviso!
Old 03-12-2004, 12:47   #4
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Se non hai raccolto tutti i pacchi segreti, ma ugualmente all aeroporto militare vedi l elicottero militare, allora hai finito tutte le missioni primarie.
Ciauz
Old 03-12-2004, 12:52   #5
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Iscritto dal: Jun 2001
Ti segnalo questo link http://www.gta-series.com/it/index.php
dove puoi trovare la soluzione del gioco.
Comunque la missione finale, stando alla soluzione di cui sopra, si chiama "Tieniti stretti gli amici".
La percentuale di avanzamento non comprende solo la trama principale, ma tutto quello che si può fare nel gioco (acrobazie uniche, violenze, recupero dei pacchetti speciali, ecc); quindi si possono finire le missioni più importanti essendo ben lontani dal 100%.

Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
Aleksej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 14:32   #6
speedwar
Senior Member

L'Avatar di speedwar

Ho letto un po le info sul sito che mi hai segnalato, ma purtroppo non riesco a capire .... dice che la missione finale inizia quando si concludono tutte quelle della tipografia...

Strano perchè quelle le ho finite da un bel po ma dopo non è successo nulla ... a parte una telefonata del boss che rivoleva indietro i suoi soldi ...

E' strano anche perchè dice che dopo la missione finale, giù al piano terra si renderenno disponibili un armatura e un bonus salute... che io ho già disponibili!!!

Bug?
Old 10-12-2004, 10:50   #7
DarkTemplar
Member

L'Avatar di DarkTemplar

Iscritto dal: Nov 2004
Se non sbaglio si capisce che la trama principale è conclusa quando ci sono i credits finali come su gta3, l'ultima missione mi sembra che si chiamasse risoluzione.
DarkTemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 11:03   #8
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
tieniti stretti gli amici l'ho finita....vedo i titoli di coda ma l'elicottero non c'è e la percentuale di missioni completate non è 100%
Old 10-12-2004, 12:38   #9
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
tieniti stretti gli amici l'ho finita....vedo i titoli di coda ma l'elicottero non c'è e la percentuale di missioni completate non è 100%
Per arrivare al 100% del gioco non basta completare le missioni principali legate alla trama, ma bisogna fare un sacco di altre cose: raccogliere tutti i pacchetti speciali, fare tutte le acrobazie uniche, tutte le missioni secondarie (vigilante, pompiere, taxista, infermiere, pizza boy), ecc, ecc.
La missione finale si chiama "tieniti stretto gli amici" e la trovate nella grande villa a Starfish Island.
L'elicottero da guerra compare alla base militare dietro l'aeroporto; per entrarci senza essere sforacchiati dai soldati bisogna vestirsi da poliziotto.

Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort

Ultima modifica di Aleksej : 10-12-2004 alle 12:46.
Old 10-12-2004, 13:52   #10
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
si ma il problema è che quando finisco tieniti stretto gli amici il gioco finisce lì....forse allora devo lasciarla come ultimissima missione...
Old 10-12-2004, 15:15   #11
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej
L'elicottero da guerra compare alla base militare dietro l'aeroporto; per entrarci senza essere sforacchiati dai soldati bisogna vestirsi da poliziotto.
ciao
errore (forse): l'elicottero se non ricordo male c'e' sempre, non occorre finire il gioco. mentre se prendi tutti e 100 i pacchetti lo troverai anche nella piattaforma in basso a dx che c'e' vicino all'hotel dove si salva all'inizio del gioco.
ciao
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 02:42   #12
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Vice City

Salve riesumo questo thread perchè sono in difficoltà... Ho finito tutte le missioni guidate del gioco... Ossia sono a Phil l'ubriacone l'ho finito... Ho 4 proprietà, il locale, la gelateria, la villa e i taxi.. La percentuale d'avanzamento è il 35%... Che devo fare? Sulla mappa non c'è nulla di segnalato.... E nessuna telefonata, niente di nieante... Devo girare per la città alla ricerca di qualche locale da acquistare? Mi aiutate, sono disperato..

Anche perchè non ho mai giocato molto, ultimamente xo sto recuperando e sto giocando a Pes3 e a questo ( Vice City ).... Ho pronti a casa CoD e Mafia che non ho mai giocato e sono in arrivo Half Life2 e Pes4... Diversi soldi che se ne vanno, ma tutti titoli che ne valgono la pena ed acquistati su internet... o quasi...

Grazie a tutti.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 01:35   #13
VaiLuca
Senior Member

E dai datemi una mano non so più dove sbattere la testa... non trovo nulla da comprare....E non ho più missioni da compiere... dai lo so che qualcuno lo ha finito....
Old 15-12-2004, 14:53   #14
VaiLuca
Senior Member

Allora????
Old 15-12-2004, 16:41   #15
Aleksej
Senior Member

L'Avatar di Aleksej

http://www.gta-series.com/it/index.php

Qui c'è tutto.
Avevo segnalato questo link un pò più sopra.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Oggi tantissime TV 4K in saldo lampo: 43...
Le novità ASUS al Gamescom 2025, ...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian