|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
rete wireless-wired..
ho letto tutte le discussioni che trattano di questo argomento, ma mi son incasinato ancora di più le idee..
attualemnte ho un router hm210dp - preciso router e non modem adsl in quanto gli è stato cambiato firmware - collegato ad uno switch 5porte che da connettività a due fissi sempre e saltuariamente ad un notebook.. tutto questo con i fili.. a breve mi dovrebbe arrivare un ibook con wifi integrato e pure mio babbo - proprietario del notebook sopra citato - vorrebbe avere più libertà - insomma vorrebbe lavorare col portatile ovunque in casa e non nello stanzino dove c'è lo switch e il groviglio di cavi,quindi la soluzione è WIFI sicuramente però non riesco a capire una cosa.. lascerei il mio router, collegato all'attuale switch e fin qui ci sono, ma poi cosa devo comprare? un router wifi o basta un AP? dovrei collegarci DUE portatili... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: rete wireless-wired..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ok..quindi ci risparmio qualche euro.. e ciò non mi dispiace affatto
qausi quasi ti propogno come MOD in questa sezione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
anch'io sono nella tua stessa situazione, hm210dp + switch 5 porte con 2 fissi e un notebook
ero intenzionato a prendere un AP...alla fine tu l'hai comprato? se si, quale e dove?
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4