|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[roma] megadissipatore per athlon o cpu socket
10 euro scambio a mano
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
credo potrebbe essere opportuno mettere quantomeno una foto, no??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in parte si, visto il prezzo no...per soddisfare l'estetica puoi andare al negozio, per dissipare e soddisfare il portafoglio hai tutte le info necessarie,sei interessato?
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
In questo forum e in particolare nella sezione mercatino c'è gente che ne capisce di HW e sa esattamente cosa vuole. Se non metti la foto o il nome del prodotto esatto mi spieghi come facciamo a capire di cosa si tratta ? Siccome costa 10€ (che per un dissipatore di basso livello son pure tanti) dobbiamo comprare a scatola chiusa ? Mah... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non mi sembra proprio un bel ragionamento, poi magari sn ottuso io...boh... cmq...buona vendita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
messaggio a tutti i fraccomodi del mondo:
se volete che siano gli altri a cercarvi il pelo nell'uovo pagatelo il tempo e il lavoro altrui. Vendo un dissipatore, se sapete cosa è un dissipatore e ve ne serve uno per dissipare bene, non è una vendita per overclockers e la foto è l'ultima cosa di cui uno ha bisogno. Mentre altre informazioni sulle caratteristiche del dissipatore possono essere necessarie per alcune specifiche esigenze, per esempio dati di superficie, flusso della ventola ecc. la foto serve solo a fare perdere tempo a me senza poi essere veramente interessati all'acquisto. Volete il dissipatore? muovete le chiappette e venite a vederlo di persona, nessuno vi obbliga a comprare a scatola chiusa... inoltre non state al negozio...vendo un dissipatore puro e semplice a chi ne ha bisogno, non a chi si trastulla coi dissipatori se non siete interessati e se non siete in grado di fare lo scambio a mano la foto fatevela da soli
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se mi rifili una baracca?
dammi un esempio di quanti dissipa
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi una domanda che faresti anche ad un negoziante senza ricevere una adeguata risposta...sei ot scambio a mano se vuoi vedere quanto dissipa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
ma invece mettere il modello del tuo "megadissipatore" no è? così uno se lo vede e si guarda anche le caratteristiche... sarà cmq ke per me un "megadissipatore" è uno zalman 7700 e di certo nn ha bisogno di altre spiegazioni...e poi cmq c'è modo e modo di dire le cose. Io le chiappe di certo nn le alzo x venire a vedere un dissipatore da 10 euro ke mi costa più di benzina ke di altro x vederlo!
Per mia esperienza personale, mettendo modello, foto e caratteristiche è molto più semplice vendere...poi fai te Marco
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Tienitelo il tuo MEGA SUPER dissipatore da 10€ senza marca e senza specifiche..... Mio Dio cosa mi tocca vedere.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
almeno si può sapere di che marca è? non mi mordere
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
i perditempo sono sempre patetici
dice il proverbio cinese: al perditempo non rispondere, smascheralo chiunque abbia risposto in questo thread è interessato? alle persone veramente serie farà sicuramente ridere la fuga di perditempo che si osserverà quanto sono intelligenti i perditempo, amano cosi' perdere tempo e sentirsi cosi' intellettuali nel richiedere cose NECESSARIE che: 1) ho specificato scambio a mano proprio perche' non voglio seccatori che mi chiedano cose inutili senza essere interessate Chiunque voglia seriamente un dissipatore puo' venire a toccarlo e provarlo con mano, montarlo sul pc e riportarlo se ha problemi 2) il perditempo nella sua suprema intelligenza protesta perche' non gli dai la foto...mica ti chiede eventuali caratteristiche rilevanti. Astenersi perditempo, astenersi chiunque abbia un QI inferiore a 90, astenersi persone non interessate...astenersi micragnosi morti di fame che vogliono pagare una ferrari 10 euro, vogliono che venga spedita quando uno specifica scambio a mano, e che vogliono pure che gli si paghi le spese di spedizione il prossimo intelligentone che risponde con fregnacce finisce sia nella lista dei perditempo sia in quella dei guastavendite rimango disponibile per persone interessate, per persone che possano venire a vedere e provare il dissipatore, per persone che amano concludere seriamente scambi senza abusare della disponibilità altrui
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 20-12-2004 alle 13:59. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma fa sul serio??? invece di perdere tempo con quste risposte che fanno solo ridere metti nel primo post le caratteristiche del dissy e magari foto nome marca modello ecc... ma lol |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
avanti il prossimo
non conosco le caratteristiche precise del dissipatore, e proprio per questo lo vendo con scambio a mano, affinche' uno lo possa vedere, provare e riportare, il prezzo ingloba già la genericità del modello per cui non ti serve sapere se non per quale cpu si monta Scambio a mano significa scambio a mano anche se ha un suono simile a Beneventano
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo,Shiva>>>LUR<<<,hard_one,stan,Frodo17 Ultima modifica di linfen : 20-12-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
A me pare che a perdere tempo sei proprio tu dato che continui a rispondere con dei poemi senza senso a delle domande legittime.
Ma si vede che hai del tempo da perdere. Up per l'interessantissima vendita |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Scusa se ti sto facendo perdere tempo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.