Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2004, 19:38   #1
linfen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
[roma] megadissipatore per athlon o cpu socket

10 euro scambio a mano
Old 20-12-2004, 08:51   #2
linfen
Senior Member

up
Old 20-12-2004, 09:29   #3
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
credo potrebbe essere opportuno mettere quantomeno una foto, no??
Old 20-12-2004, 11:07   #4
linfen
Senior Member

in parte si, visto il prezzo no...per soddisfare l'estetica puoi andare al negozio, per dissipare e soddisfare il portafoglio hai tutte le info necessarie,sei interessato?
Old 20-12-2004, 11:12   #5
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da linfen
in parte si, visto il prezzo no...per soddisfare l'estetica puoi andare al negozio, per dissipare e soddisfare il portafoglio hai tutte le info necessarie,sei interessato?
Ma LOL che risposta......

In questo forum e in particolare nella sezione mercatino c'è gente che ne capisce di HW e sa esattamente cosa vuole. Se non metti la foto o il nome del prodotto esatto mi spieghi come facciamo a capire di cosa si tratta ? Siccome costa 10€ (che per un dissipatore di basso livello son pure tanti) dobbiamo comprare a scatola chiusa ? Mah...
jokervero è offline  
Old 20-12-2004, 11:22   #6
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ma che ragionamento è?
trecca è offline  
Old 20-12-2004, 13:03   #7
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Quote:

non mi sembra proprio un bel ragionamento, poi magari sn ottuso io...boh...
cmq...buona vendita
Old 20-12-2004, 13:16   #8
linfen
Senior Member

messaggio a tutti i fraccomodi del mondo:

se volete che siano gli altri a cercarvi il pelo nell'uovo pagatelo il tempo e il lavoro altrui.

Vendo un dissipatore, se sapete cosa è un dissipatore e ve ne serve uno per dissipare bene, non è una vendita per overclockers e la foto è l'ultima cosa di cui uno ha bisogno.

Mentre altre informazioni sulle caratteristiche del dissipatore possono essere necessarie per alcune specifiche esigenze, per esempio dati di superficie, flusso della ventola ecc. la foto serve solo a fare perdere tempo a me senza poi essere veramente interessati all'acquisto.

Volete il dissipatore? muovete le chiappette e venite a vederlo di persona, nessuno vi obbliga a comprare a scatola chiusa...

inoltre non state al negozio...vendo un dissipatore puro e semplice a chi ne ha bisogno, non a chi si trastulla coi dissipatori

se non siete interessati e se non siete in grado di fare lo scambio a mano la foto fatevela da soli
Old 20-12-2004, 13:16   #9
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
se mi rifili una baracca?

dammi un esempio di quanti dissipa
Old 20-12-2004, 13:18   #10
linfen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se mi rifili una baracca?

dammi un esempio di quanti dissipa

fammi una domanda che faresti anche ad un negoziante senza ricevere una adeguata risposta...sei ot scambio a mano se vuoi vedere quanto dissipa
Old 20-12-2004, 13:23   #11
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
ma invece mettere il modello del tuo "megadissipatore" no è? così uno se lo vede e si guarda anche le caratteristiche... sarà cmq ke per me un "megadissipatore" è uno zalman 7700 e di certo nn ha bisogno di altre spiegazioni...e poi cmq c'è modo e modo di dire le cose. Io le chiappe di certo nn le alzo x venire a vedere un dissipatore da 10 euro ke mi costa più di benzina ke di altro x vederlo!
Per mia esperienza personale, mettendo modello, foto e caratteristiche è molto più semplice vendere...poi fai te
Marco
Old 20-12-2004, 13:35   #12
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
messaggio a tutti i fraccomodi del mondo:

se volete che siano gli altri a cercarvi il pelo nell'uovo pagatelo il tempo e il lavoro altrui.

Vendo un dissipatore, se sapete cosa è un dissipatore e ve ne serve uno per dissipare bene, non è una vendita per overclockers e la foto è l'ultima cosa di cui uno ha bisogno.

Mentre altre informazioni sulle caratteristiche del dissipatore possono essere necessarie per alcune specifiche esigenze, per esempio dati di superficie, flusso della ventola ecc. la foto serve solo a fare perdere tempo a me senza poi essere veramente interessati all'acquisto.

Volete il dissipatore? muovete le chiappette e venite a vederlo di persona, nessuno vi obbliga a comprare a scatola chiusa...

inoltre non state al negozio...vendo un dissipatore puro e semplice a chi ne ha bisogno, non a chi si trastulla coi dissipatori

se non siete interessati e se non siete in grado di fare lo scambio a mano la foto fatevela da soli
Non so se ridere o piangere a leggere ciò che scrivi. Per fortuna la stragrande maggioranza degli utenti del mercatino sono persone assai diverse da te....

Tienitelo il tuo MEGA SUPER dissipatore da 10€ senza marca e senza specifiche.....

Mio Dio cosa mi tocca vedere....
jokervero è offline  
Old 20-12-2004, 13:54   #13
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
almeno si può sapere di che marca è? non mi mordere
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 20-12-2004, 13:55   #14
linfen
Senior Member

i perditempo sono sempre patetici

dice il proverbio cinese: al perditempo non rispondere, smascheralo

chiunque abbia risposto in questo thread è interessato?

alle persone veramente serie farà sicuramente ridere la fuga di perditempo che si osserverà

quanto sono intelligenti i perditempo, amano cosi' perdere tempo e sentirsi cosi' intellettuali nel richiedere cose NECESSARIE che:

1) ho specificato scambio a mano proprio perche' non voglio seccatori che mi chiedano cose inutili senza essere interessate

Chiunque voglia seriamente un dissipatore puo' venire a toccarlo e provarlo con mano, montarlo sul pc e riportarlo se ha problemi

2) il perditempo nella sua suprema intelligenza protesta perche' non gli dai la foto...mica ti chiede eventuali caratteristiche rilevanti.

Astenersi perditempo, astenersi chiunque abbia un QI inferiore a 90, astenersi persone non interessate...astenersi micragnosi morti di fame che vogliono pagare una ferrari 10 euro, vogliono che venga spedita quando uno specifica scambio a mano, e che vogliono pure che gli si paghi le spese di spedizione

il prossimo intelligentone che risponde con fregnacce finisce sia nella lista dei perditempo sia in quella dei guastavendite

rimango disponibile per persone interessate, per persone che possano venire a vedere e provare il dissipatore, per persone che amano concludere seriamente scambi senza abusare della disponibilità altrui

Ultima modifica di linfen : 20-12-2004 alle 13:59.
linfen è offline  
Old 20-12-2004, 13:58   #15
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Quote:
i perditempo sono sempre patetici

dice il proverbio cinese: al perditempo non rispondere, smascheralo

chiunque abbia risposto in questo thread è interessato?

alle persone veramente serie farà sicuramente ridere la fuga di perditempo che si osserverà

quanto sono intelligenti i perditempo, amano cosi' perdere tempo e sentirsi cosi' intellettuali nel richiedere cose NECESSARIE che:

1) ho specificato scambio a mano proprio perche' non voglio seccatori che mi chiedano cose inutili senza essere interessate

Chiunque voglia seriamente un dissipatore puo' venire a toccarlo e provarlo con mano, montarlo sul pc e riportarlo se ha problemi

2) il perditempo nella sua suprema intelligenza protesta perche' non gli dai la foto...mica ti chiede eventuali caratteristiche rilevanti.

Astenersi perditempo, astenersi chiunque abbia un QI inferiore a 90, astenersi persone non interessate...astenersi micragnosi morti di fame che vogliono pagare una ferrari 10 euro, vogliono che venga spedita quando uno specifica scambio a mano, e che vogliono pure che gli si paghi le spese di spedizione

il prossimo intelligentone che risponde con fregnacce finisce sia nella lista dei perditempo sia in quella dei guastavendite

ma fa sul serio???

invece di perdere tempo con quste risposte che fanno solo ridere metti nel primo post le caratteristiche del dissy e magari foto nome marca modello ecc...

ma lol
Friskio TheBesT è offline  
Old 20-12-2004, 14:02   #16
linfen
Senior Member

avanti il prossimo

non conosco le caratteristiche precise del dissipatore, e proprio per questo lo vendo con scambio a mano, affinche' uno lo possa vedere, provare e riportare, il prezzo ingloba già la genericità del modello per cui non ti serve sapere se non per quale cpu si monta

Scambio a mano significa scambio a mano anche se ha un suono simile a Beneventano

Ultima modifica di linfen : 20-12-2004 alle 14:06.
linfen è offline  
Old 20-12-2004, 14:03   #17
Andreaps72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
A me pare che a perdere tempo sei proprio tu dato che continui a rispondere con dei poemi senza senso a delle domande legittime.
Ma si vede che hai del tempo da perdere.

Up per l'interessantissima vendita
Andreaps72 è offline  
Old 20-12-2004, 14:06   #18
linfen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreaps72
A me pare che a perdere tempo sei proprio tu dato che continui a rispondere con dei poemi senza senso a delle domande legittime.
Ma si vede che hai del tempo da perdere.

Up per l'interessantissima vendita
benvenuto in lista
Old 20-12-2004, 14:08   #19
Andreaps72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
Scusa se ti sto facendo perdere tempo
Andreaps72 è offline  
Old 20-12-2004, 14:09   #20
linfen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreaps72
Scusa se ti sto facendo perdere tempo
a scusare ti scuso, figurati, pero' visto che ci tenevi a guadagnarti il posto, benvenuto

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian