|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
vendo AIW 9800@pro
vendo la scheda in oggetto,usata pochissimo e ancora in garanzia(mi sembra
un po più di un anno)completa di telecomando,garantisco che sul mio pc la mod non crea artefatti,nemmeno con frequenze spinte(più di una pro) offerte in e-mail |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
qui non si fanno offerte... devi dire tu un prezzo dato dal prezzo più basso ke si trova online - iva meno qualcosa x l'usura!
![]() fai un prezzo ke vedo se mi interessa ![]() marco
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato specialmente se scambi con 9600XT
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRUNICO
|
150 ?
in coda
PER EURO 110 SS ESCLUSE !! sono da brunico ( BZ ) 128 mb di ram ?? 256 oppure 128 bit ?? attacco grnade o piccolo per la corrente alla scheda ??
NO Ultima modifica di HORN : 29-01-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Quoto in pieno le domande di Horn, essenziali per capire quanto vale la tua scheda.
1) Devi specificare nel titolo della discussione tra parentesi quadre la città o la provincia in cui vuoi vendere il componente e magari scrivere "+sped" se ti va bene spedirlo. 2) Specifica in oltre se dai la precedenza a chi riesce a concludere con te a mano (senza spedire), sennò vige la precedenza della coda. 3) Per valutare un prodotto devi rivolgerti in pvt ad un mod di sezione. In coda cmq.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.