|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
comprato Enface Ethane M805D: favoloso!
Raga... ho comprato da appena una settimana il notebook Enface Ethane M805D! Vi riassumo le caratteristiche:
-Intel Pentium M 2Ghz Centrino -1GB di RAM DDR400 -ATI Radeon Mobility 9700PRO con 128MB -Disco fisso 60GB da 7200rpm -Lettore masterizzatore DVD (che ho scoperto può masterizzare anche Double Layer) -Schermo 15.4" Widescreen tecnologia Glare Type (tipo truebrite di Toshiba) Lettore 4in1 di Smart Media Card -Porta Firewire -3 USB 2.0 -Scheda di rete 10/100 -Scheda Intel WirelessPRO 802.11b/g integrata -Uscita SPDIF 5.1 canali -Windows XP PRO SP2 Ne sono contentissimo!!! Oggi per sboronaggine ho pure installato 3DMark05: 1099 punti!!! (pensavo molto peggio) Che ne pensate??? Quando ho tempo magari vi posto qualche foto (è anche molto bello da vedere) :-)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
quanto l'hai pagato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque intorno ai 2000euro+iva
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
caruccio....sui 2400€
ma credo che li vale! complimenti !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
non è che mi faresti una tua recensione personale, sto per diventare rivenditore enface ma non ne ho mai provato uno!
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
è il mio secondo notebook Enface, e il primo mi è durato ben 5 anni (non che ora sia da buttare, ma trattandosi di un P3 500 ho deciso di passare a qualcosa di più). Col primo notebook non ho mai avuto problemi di sorta... unici punti deboli sono stati monitor (differenza di illuminazione elevata tra la parte inferiore e superiore dell'LCD) e il lettore DVD, che dopo tre anni ha iniziato a dare dificoltà di lettura (ma credo che sia del tutto normale per un lettore notebook). Quello nuovo ha risolto il problema dello schermo (ora monta quello stile Toshiba e Sony e HP) e sembra andare veramente una bomba. Non sso dirti se l'assistenza sia affidabile visto che non ne ho mai avuto bisogno (e questo credo che dica già tutto). I prodotti sono molto solidi e curati anche nell'estetica (parti in metallo satinato, led sobri ed efficaci, ecc.) ma soprattutto sono compatti (i notebook Enface sono dei più sottili che ho visto). Ovviamente trattandosi di marca italiana il prezzo non è competitivo con i marchi asiatici. Si tratta insomma di prodotti un pò di nicchia, che non realizzano grossi volumi di vendita, ma che puntano sulla qualità. Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere ok? Se hai domande fai pure! :-) CIAO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, info preziose comunque!
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
@ 486sx25Mhz
libera la casella dei msg pvt!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=enface secondo me va a fortuna con marche come enface, dato che comunque rimarchiano computer importati e non sempre quindi sono buoni. Per i componenti, comunque, a parte il problema della scheda video nulla da dire, ma il case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo hai pagato tantissimo, nenche sul listino utente finale sta così caro!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.