|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
domanda sul copyright....
allora, tempo fa ho preso da destopgirls.com (mi pare....) un wallpaper, ho estratto il corpo della modella e l'ho riutilizzato per fare un altro wallpaper...assolutamente diverso dall'originale, proprio non c'entra una mazza
![]() vorrei sapere se mettendo questo wallpaper nella sezione free download di un sito (quindi senza trarne assolutamente assun profitto) infrango qualche legge PS: sul wallpaper eventualmente vorrei mettere il mio watermark ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se il desktop che hai preso era free e magari se metti i crediti del sito (anche solo nel nome del link) credo che non faresti male a nessuno, anzi pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cioè tipo http://....................../blabla...comblabla.jpg? penso che questo nn serva a granchè.... cmq io dal wallpaper ho preso solo ed esclusivamente il corpo della modella....in poche parole è come avre fatto una scansione da un giornale..... mmm....boh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io intendevo il link al sito che hai scritto prima, una cosa come i crediti dei cd, quando viene ripresa una vecchia canzone scrivono nel booklet "contiene un sample da nome.canzone di nome.artista"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.