|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
DIALER?
ciao, mi capita spesso (ma non sempre, boh!) che una volta connesso a internet mi si generi automaticamente una nuova connessione chiamata 'x' che stacca la mia e ne tenta una nuova in chissà quale parte del mondo. io riesco a impedirne la connessione e cancellare l'icona di connessione remota, ma poi ritorna (credo che tenti la connessione solo una volta al giorno, anche se mi connetto a internet più volte durante la stessa giornata).
come posso eliminare il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova Ad-Aware SE e spybot e se non risolvi prova il trial Giant Antipsyware.......Nel mio sito c'è tutto.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
A me succedeva con un certo worm del caxxo che si chiamava Webrebates.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per il link, lo avevo già visto ma ho dimenticato di specificare che non ho Win XP bensì Windows ME.
In ogni caso, ho provato sia Ad-Aware che Spybot ma senza risultato. Ieri il dialer non si è attivato, oggi si! Che bastardo! Cosa altro posso tentare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Re: DIALER?
Quote:
E' da mesi che ci combatto cercando di indivisuare il file responsabile, senza risultati. Ho provato di tutto: scansioni con ad-aware, spy-boot, spysweeper, hijackthis. Pur cancellando qualcosa il problema rimane sempre. A me lo fà solo la mattina presto. Cmq se risolvi tienimi aggiornato, lo stesso farò io.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
ma è vero ke stanno uscendo dei dialer x adsl? a me mi sa na cazzata xkè telefono e linea internet viaggiano su due spettri diversi con l'adsl!o sbaglio?
![]() |
#8 |
Member
|
Foxlady, ho infatti letto il tuo post. Pensandoci bene, forse è vero che si attiva solo al mattino.
A parte che non riesco a capire come si sia installato perchè ci sto molto attento, possibile che non si trovi una soluzione? Hai cercato anche da altre parti qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a chiedere su un altro forum ma non mi hanno detto granché. Non so come fare, nessun programma rileva niente! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non è la soluzione al problema, ma per il momento lo sto arginando con il programma Digisoft AntiDialer che automaticamente rileva e interrompe il tentativo di connessione ai numeri da te non elencati tra quelli ammessi. Prima o poi scoprirò come fare, altrimenti formatto tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque fai caso che quando si connette all'altra connessione appare un processo nel task manager che prima non c'era...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao, anche io ho lo stesso problema, a me capita sempre e dopo pochi secondi che sono connesso...
per piacere mi spieghi bene cosa devo cancellare per risolvere??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ricordo di preciso cosa ho cancellato. Il numero che ti compone la nuova connessione qual è?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
avete provato con le versioni trial di spysweeper oppure Giant? Ultimamente questi due programmini fanno faville! ![]() Trovano e riparano quasi tutto (specialmente Giant) Ho provato ieri a sistemare il pc di una ragazzina figlia di un mio collega che era ammorbato dalle peggio schifezze della terra ed hanno miracolosamente risolto tutto ![]() Se non sapete dove scaricarli, ho appena postato i link QUI
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha cancellato alcune cose ma purtroppo non risolto il problema. Adesso scarico Giant. Grazie.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: napoli
|
ho scaricato dialer control e sembra che la linea non cada piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ragazzi,
HO FINALMENTE RISOLTO! Dopo aver provato: Ad-aware, SpyBot, SpySweeper, HiJackThis e non ricordo che altro senza alcun esito, ho preso in mano le mie reminescenze di quando studiavo informatica alle superiori, quando ancora Windows non esisteva. Il computer aveva al massimo 640K di memoria, e non tutti avevano l'Hard Disk. Io ero fortunato perche' ce lo avevo da 10 Mega. Allora si usava il DOS e imparai, 17 anni fa, questo comando: FORMAT C: Oh, funziona!!! Il dialer maledetto non c'e' piu'.... Fate come me... altro che programmini multi-promessa! Ah a proposito. Lo scherzetto mi e' costato 60 Euro di telefonate!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() bè... anche quella è una soluzione... anzi: LA SOLUZIONE! Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chioggia
|
Re: DIALER?
Quote:
ciao superdan leggi la mia avventura su http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=827595 forse ti puo aiutare... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.