|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
SE Z1010 - consiglio valutazione
Ciao!
Un mio amico mi ha incaricato di vendergli(sui 330 euro) questo telefono comprato a Settembre a 599E(VODAFONE).E' come nuovo, con tutti gli accessori ecc... Soltanto che leggendo in giro nel forum qualcosa non mi torna...qui lo vendete a poco + di 100 euro! Cosa devo consigliarli, di tenerselo? Da quanto ho capito nessuno di voi spenderebbe tanto considerando ke quello 3 costa 3 volte meno e si può facilmente sbloccare! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
prova a dare un occhiata a quanto lo vendono su ebay, almeno qui sul forum sarà molto difficile se non impossibile venderlo a + di quanto costa uno z1010 di 3, vista l'alta percentuale di smanettoni.
Consiglia al tuo amico di tenerselo o di regalarlo a qualcuno della famiglia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
te lo compro io a 30€
![]() ![]() ![]() ![]() fossi in lui aspetterei e spererei ke la promozione 3 finisca, a quel punto forse e dico forse a 200€ lo vende ma fooooorse, gli sarà molto dura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Grazie dei consigli...ora lo kiamo e gli dico ke nn è stato un gran affare comprarlo a quel prezzo!
![]() ![]() Magari si può mettere un annuncio su carta, in modo ke ci son meno smanettoni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Si puo dire che 3 ormai lo regala...
poi, è un ottimo cellulare lo z1010 , consigliali di tenerseloalmeno per un un paio di mesi ancora, tanto non lo venderebbe a più di 150€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.