|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[help + info] Tallonite, tendinite e plantari...
Buongiorno!
allora mi succede questo... Ultimamente durante gli allenamenti (calcio a 5) mi capitava di avere una sorta di indolenzimento tra il tallone ed il polpaccio…solo dietro…e fin li nulla di che…. Qualche giorno fa allenandoci, abbiamo forzato parecchio ed ho iniziato a sentire male sempre tra il tallone ed il polpaccio… ma soprattutto DAVANTI… sopra la caviglia per capirci… e la mia prima domanda è proprio questa… cosa c’è li?… tendini?… muscoli?…. Ma il problema è un altro… dal giorno dopo… ed ancora oggi…mi è preso un male tremendo alla pianta del piede…mi fa male camminare o anche solo stare in piedi facendo peso su quel piede…. Tallonite?… puo essere?…. Allora mi chiedevo… siccome mi alleno praticamente tutti i giorni.. .e c’è da dire che il campo ha un fondo molto DURO… l’uso di PLANTARI o TALLONETTE potrebbe aiutarmi…? qualcuno ne sa qualcosa?… ovviamente sò gia che è meglio andare dal medico ciauzzz
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [help + info] Tallonite, tendinite e plantari...
Quote:
ti conviene restare fermo almeno fino a quando non ti passa il dolore,oppure farti una bella fasciatura rigida per quando giochi |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Pippiiiiiiiiiiiiiii
tu che mi dici?...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.