|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13776.html
Acer ha recentemente presentato tre nuovi modelli di fotocamere, l'inizio di una nuova gamma di prodotti che proietterà uno dei principali leader del mercato IT verso nuovi ambiziosi obiettivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
belline, anche esteticamente... dato che non possiedo ancora una fotocamera digitale potrei farci un pensierino il prossimo anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmm secondo me hanno economizzato sulla produzione dei sensori ottici ...
tutte e tre hanno sensori da 5.3mp, quando per un entry level bastava un classico 3.2mp ... e là il prezzo sarebbe cambiato, 200dollari per un entry level non è poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() I prezzi sono molto buoni, 300€ x una 6.3 è poco e quindi sicuramente da qualche parte hanno tolto. Vedremo. Byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
I prezzi sono concorrenziali, però bisogna vedere le foto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
ihmo non è il sensore che fa buona una macchina fotografica digitale.
Belline, il chassis mi ricorda alcuni modelli della nikon e sony.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Che ottica montano? Questo è importante... di 3Mp ne ho abbastanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Siamo nel 2004 e ancora ci sono fotocamere con connessione USB 1.1 ...
Una volta mio padre prese una fotocamera da 2 megapixel non di marca a un discount: non c'è stato verso di farle fare una foto a fuoco! Cmq, chi più spende meno spende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ottica e sensore contano tantissimo!possiedo una "vecchia" canon G1, ma le foto fatte con questa sono decisamente migliori di quelle fatte con macchine più recenti che vantano 5 o 6 megapixel ma che si acquistano con poche centinaia di euro.Quindi occhio!la qualità si vede non solo dal numero dei pixel, ma anche dalla resa dei bianchi,dai punti di fuoco, ottica, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.