|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Half Life 2 --Seguite Freeman-- vicino alla cittadella
Mi trovo molto vicino alla cittadella, sto in una casa distrutta con sotto un garage i miei compagni che però non riescono a uscire perchè c'è una di quelle bestie enormi alle spalle che spara.
ho provato a saltare dappertutto, a saltare sugli scatoloni, ma niente, non riesco proprio a trovare un passaggio. chi mi aiuta?? grazie! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La bestia la devi distruggere con qualche razzo (li trovi in una cassa al primo piano dell'edificio che sta al ventro delle rovine, perarrivarci devi seguire il solito percorso forzato, quindi non dovrestia vere problemi.
Dopo che hai abbattuto il coso gigante che spara razzi devi dirigerti 8come dice una delle soldatesse della tua scuadra, se è ancora viva) verso la colonna con sopra la statua del cavallo, per arrivarci devi camminare sulle delle travi di acciaio molto strette che sono quello che rimane del complesso residenziale dove ti trovi. Fammi sapere se hai risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
io mi sono bloccato subito dopo dove sta la torre abbattuta dal il cane di alex... non so cosa fare!!! help
![]() vicinissimo a quel grattacielo enorme che è ancora inaccessibile... help
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
non devi fare ninete,devi solo aspettare che il cane ti apra un passaggio verso la cittadella
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
infatti non si muoveva nessuno... ho provato ad attivare la consolle e ho digitato la mappa successiva... cmq l'ho finito
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.