|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
TELINDUS ADSL bridge, condivisione aiuto!!!sono inesperto
raga la telecom mi ha messo una linea aziendale a casa(cioè mi hanno messo tutto loro e non ci capisco un tubo, non è ALICE...)
c è un TELINDUS 1110 ADSL bridge collegato con il cavo LAN al PC nel PC si impostano: IP (10.10.....) e i gateway dopodike ci sono pure i DNS ecco, il modem o quello ke è router o boh....non lo so...hsolo un uscita LAN quindi ho compratoo un hub netgear 5 porte, da 25 euro, per condividere la connessione... ho provato a mettere al 1 pc ip 198....1 e l altro 198....2 ma non funziona nulla... funziona solo se metto IP 10.10.10.2. e funziona solo UN pc...non risco a collegarne 2 insieme....mi basta ke entrambi si colleghino a internwet in contemporanea, non ke komunichino...... come facio??? io non capisco nulla di RETI, sono a ZERO.....che faccio!!! aiuto!!! devo sempre scollegare il mio per far lavorare il porttile di ma!!! ke palle!!!! se c è una guida ditemi quale consultare perke non ci capisco nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora il netgear DOVREBBE essere uno switch....e precisamente ho pure guardato le guide ma non ci ho capito una emerita mazza....
PS non so come si configura il mio modem ethernet o quello ke è (non credo sia un router...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai co sara qualkuno in grado di tale impresa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.