|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
xp home edition
ragazzi ho windows xp home edition versione oem cn service pack 2 installato,ancora nn usato,volevo sapere se era possibile modificare il sistema in modo da nn doversi registrare,e se era possibile liberarsi di outlook explorer mediaplayer e compagnia bella..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=699924
versione acquistata regolarmente http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=18 oppure se l hai scaricata ti serve un C.r..k |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no la mia
è originala ma visto che con la versione home edition ti devi registrare entro 30 giorni
vorrei evitare di registrarmi con loro anche xkè cambio costantemente hardware e allora mi scoccia xkè mi sa ke poi da problemi se cambi molte componenti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se cambi componenti non funziona il metodo sopra descritto
personalmente formatto quando cambio qualche componente ti consiglio allora la versione corporate che non ha bisogno di attivazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
intendi xp professional?
cosa intendi x versione corporate?
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
la Corporate, è una particolare versione che di norma danno a chi deve installare più licenze su altrettante macchine, senza doverlo per forza registrare entro i 30 giorni.
Ma nel tuo caso non ha senso...visto che già possiedi l'XP HE originale ![]() Segui la prima risposta data da Kurt 10...e poi scusami, ogni quanto formatti??? ![]() Cioè, se lo fai ogni sei mesi indi 2 volte all'anno..se chiami a Microsoft per riattivarlo...mica ti sparano!! E in ogni caso, se l' hai originale, problemi non ce ne sono anche se formatti 4 volte al mese e chiami a microsoft per farti dare un nuovo codice!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.