|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BA] Vendo urgentemente questa bella roba
A 600 euro il blocco di tutta questa roba (ricordatevi che ha un valore di fabbrica aggiunto dato che è stato trattato da me in maniera artigianale quindi diventato un modello unico al mondo!)
CARPC E HTPC ALL IN ONE con software dedicato SiZERO System! Per vedere Film DVD, DIVX, MP3, Tutti i file audio e video attualmente disponibili, giochi, TV digitale terrestre integrata, Navigatore Satellitare, Telecomando. GPS Mouse USB Lifeview Philips 7135 DVB-T Digitale Terrestre Scheda Madre EPIA M10000-N Dimm 1x512Mb DDR PC2700 Infineon -7 Dvd-Rom Pioneer Slot-IN 16x40x ITPS Auto Power Sequencer & Low Drop-Out Regulator nuovo Alimentatore DC/DC da auto 100W per Epia-M PW-70A Box esterno 5,25" USB 2.0 con alimentatore adatto a CD/DVD e hard-Disk Adattatore per HD 2,5" Dual PCI Riser card Trasformatore 230V-->12V per alimentatori 12V cavi vari case autocostruito in legno anti incendio + vernice ignifuga comprese 1 ventola che si illumina quando si accende 2 ventole da 80mm per togliere il calore 1 ventola per raffreddare l'unica pci che si puo' montare il tutto già collaudato e costruito poi ti do un dvd con dentro tutto il software possibile immaginabile che potresti utilizzare e un altro dvd con milioni di video da guardare in auto 1 Sound Blaster Live 5.1 Per chi acquista in blocco non paga le spese di spedizione (tutto il materiale è nuovo già montato) aggiungo in omaggio il kit per montare lo schema originale di mauri66 (costatomi 8,50 euro) + kit per schema modificato senza antibump + saldatore per stagno 100W + mascherina per protezione occhi + mascherina per protezione bocca + guanti antifortunistica + vari (sono tanti) cavi per questi oggetti IDE, USB, VGA, Alimentazione, per impianti elettrici, etc. etc. + valigetta porta oggetti in plastica nera con manico rosso molto resistente e spaziosa + vernice nero color metallo lucido (pagato 6 euro) Saluti a tutti. NO PERDITEMPO, GRAZIE. p.s.: questa roba si monta in auto oppure sulla scrivania! ![]() prezzo 500 euro Ultima modifica di benjuzzo : 05-12-2004 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Mi dai questi prezzi per favore?
GPS Mouse USB Adattatore per HD 2,5" hd hitachi 5400 60gb per notebook da 2.5" Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: [BA] Vendo urgentemente questa bella roba
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
intressato a:
Scheda Madre EPIA M10000-N hd hitachi 5400 60gb per notebook da 2.5" dvb-t philips In coda, quando vuoi chiudiamo, ciao!
#6 |
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi e grazie per l'interessamento ma ho premura di vendere in blocco tutto o quasi tutto se vi accordate ancor meglio ma tutto in blocco purtroppo ho bisogno di liquidi molto in fretta... se qualcuno mi viene incontro io farò altrettanto , già i prezzi come avete notato sono regalatissimi questo non vuole dire scarsa cura degli oggetti ANZI... tutti quelli che hanno comprato qualcosa da me lo possono provare che vendo solo cose in OTTIMO stato dato la mia maniacale cura degli oggetti informatici, ma vendo a prezzi bassi solo per invogliare a comprare subito proprio perchè ho bisogno di liquidi immediatamente, scusatemi,
buona notte Gianpiero Alicchio |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Se hai fretta di ricavare qualche soldino potresti prendere in considerazione anche di smembrare
![]() A me interesserebbe la epia ![]() Ciao ciao
#8 |
Senior Member
|
si ma vendere a pezzi mi resterebbero pezzi sul groppone e pezzi invenduti e non troverei la cifra che chiedo che mi serve assolutamente , certo non per diventare ricco ma per pagare certi debiti.... sigh
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessato al dremmel e al lettore pioneer
ed eventualmente all a memoria da 512 mandami un pvt appena puoi o un messaggio e-mail se ho la tua granzia ti prendo tutto con bonifico bancario anticipato ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
se prendi in considerazione l'idea di smembrare in coda per:
epia dremel+accessori itps live 5.1 Con consegna a mano...ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
10 euro l'adattatore speciale 120 EURO l'hard disk HITACHI |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [BA] Vendo urgentemente questa bella roba
Quote:
100 euro tutto tutto il kit |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Lifeview Philips 7135 DVB-T Digitale Terrestre 80 euro Scheda Madre EPIA M10000-N 120 euro Dimm 1x512Mb DDR PC2700 Infineon -7 60 euro Dvd-Rom Pioneer Slot-IN 16x40x 30 euro hd hitachi 5400 60gb per notebook da 2.5" 120 euro |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scheda Madre EPIA M10000-N 120 euro hd hitachi 5400 60gb per notebook da 2.5" 120 euro dvb-t philips 80 euro |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
epia 120 uro dremel+accessori tutto tutto a 100 euro itps 20 euro live 5.1 10 euro scusa come fai a fare la consenga a mano? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ITPS Auto Power Sequencer & Low Drop-Out Regulator nuovo 20 euro 2) Alimentatore DC/DC da auto 100W per Epia-M PW-70A 50 euro 3) Trasformatore 230V-->12V per alimentatori 12V 25 euro 4) hd hitachi 5400 60gb per notebook da 2.5" 120 euro 5) Adattatore per HD 2,5" 10 euro |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusa ma non vedo il prezzo del kit completo per macchina..escluso dremel etc
ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.