|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Nuova configurazione: cosa posso ottenere?
Ciao ragazzi,
Questo è il mio acquisto(UPGRADE)? Alimentatore 400W Codegen-Ipertek 12,50 EUR iva esc. Sempron 2600+ 333Mhz 256KB socketA tray 58,50 EUR iva esc. Gigabyte 7NF-RZ skA 39,00 EUR iva esc. DDR 512MB PC3200 Cas2.5 Twinmos 62,50 EUR iva esc. DDR 512MB PC3200 Cas2.5 Twinmos 62,50 EUR iva esc. Arctic Cooling Copper Silent 2TC skA 9,50 EUR iva esc. Totale Ivato: 303 EUR Su questa configurazione è possibile fare dell'overclock? Che risultati potrei ottenere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
non tanto , non è una configurazione da clock , certo , qualsiasi configurazione permette un overclock , se pur minimo , ma con un sempron , quell' ali e quella schedaccia non vai lontano !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è una schedaccia?
![]() ![]() Ma avendo chipset NForce 2 non dovrebbe avere i fix? Mi hai praticamente ucciso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nforce2 ma da solo non fa miracoli , mi sorprenderei se dovesse superare i 200 di bus
![]() 1 molti bloccato 2 processore di facia bassa 3 scheda non al top 4 rafreddamento non eccezzionale 1+2+3+4 = niente OC ( o almeno non tantissimo ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma io non pretendo niente di eccezionale
![]() E' la mia prima esperienza di OC e sarei molto contento di portare a 200 Mhz l' FSB... Dici che non ci riesco con questa configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dipende , che molti ha di default il tuo semp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
cn quell'ali mi sa ke nn arrivi da nessuna parte.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non è detto.. guarda la mia config in sign.. non ci crederai ma è tenuto tutto su da un q-tec 400w dualfan gold che ha voltaggi schifosi! vai tranquillo se hai scelto quella config vuol dire che non puoi spendere di più quindi.. l'unica cosa che ti consiglio di cambiare è il dissipatore.. nn vorrei sbagliare ma quello che hai scelto è in alluminio.. prendine uno in rame e vai di oc! se poi nn riesci a occare tanto pazienza no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qualcuno ha afferato il problema principale : IL BUDGET!
![]() Quindi a plebiscito popolare ho capito che l'ali fa schifo! ![]() Ma la scheda madre è così da buttare? ma contiene i fix? mi sblocca il molti? Quindi con questo ali niente FSb a 200 Mhz? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ma che molti hai di default , perchè non so se la mod @ mobile dei sempron funziona su nforce 2 , facci sapere .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusami se non ti ho risposto prima...
Il Pc mi arriva martedì.... farò sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok , comincia a leggre qualcosa sulla mod @ mobile su sempron e facci sapere !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma senza la mod@mobile... non riescoproprio ad ottenere nessun risultato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
dipende che molti hai , qualcosa celo tiriamo fuori lo stesso , ma io non ti prometto niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gianni l'ottimismo è il profumo della vita!!!
![]() Ma quando dici che molti hai cosa intendi nello specifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
molti basso , tipo 9 o 10 : se metti il bus a 200 può darsi tenga , 2000mhz non sono poi tanti , molti alto tipo 12 o superiore a 200 * 12 non penso ci arrivi Tutto qui !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra domanda: Gentilmente mi potresti spiegare perchè l'alimantatore che ho acquistato non mi permette OC? Su che cosa influisce l'ali? Non c'entra solo in caso di overvolt? Grazie Ultima modifica di JavierCaptain : 04-12-2004 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non è proprio una shedaccia, nForce2 a 200 di FSB ci arriva sempre di solito (ci arrivano le AsRock col SiS sopotutto)
Non credo salga oltre i 200 di FSB stabile ma per quello che vuole fare lui basta Il codegen non è così male, per un po' di overclock basta quello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.