|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sony Vaio GRT816M: prezzo eccezionale!
Da Mediaworld è disponibile questo nuovo modello con le seguenti principali caratteristiche:
Pentium4 2.8 ghz 512 mb ram hd 60 gb Schermo 16.1" tft onyx 1400x1050 geforce fx go5600 64mb Il prezzo è di 1690 euro! Non più di cinque mesi fa i modelli analoghi della Sony (con caratteristiche comunque peggiori) costavano 1.000 euro in più... Come desktop replacement credo che questo modello sia ora il migliore. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
|
Re: Sony Vaio GRT816M: prezzo eccezionale!
Quote:
qualcuno sa darmi qualche info in più? tipo durata della batteria, rumorosità ecc.... anche se per quello che sto cercando io rumorosità e durata sono elementi non indispensabili, cerco un desktop replacement graficamente performante |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho il modello precedente ( configurazione quasi uguale ma pagato una marea di euro in più
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
cazzo ma è un bestione!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però monta dei gran componenti e il display sony immagino sia eccellente
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... una bella tentazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh .. sono appena tornato da MW e lho visto e provato un pochino
1- non ha l'infrarosso 2- casse un po scarsine 3- esteticamente non bellissimo (ha un pulsante finto vicino ai click del mouse i componenti sono sicuramente ottimi, il NB è buono ma non bello da vedere non sono rimasto soddisfatto al 100% altrimenti l'avrei preso subito
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie delle info..... è molto + ingombrante dei NB con il 15"?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decisamente .. in piu pesa come un porko .. a cifre non si direbbe .. ma è davvero scomodo anche da portare in giro cosi boh .. a me non mha preso .. altrimenti con quei componenti l'avrei preso al volo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Caio Synbolic,
ma del monitor non ci dici niente? come ti è sembrato? tutti di solito ne rimangono molto colpiti.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il display è sicuramente molto valido .. molto luminoso .. e inoltre è un 16'' calcola pero che dentro al MW ce una luce molto alta e si fa fatica coi riflessi e cazzate varie a valutare bene
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Eccomi
sono appena tornato da Mediaworld con questo gioiellino se volete qualche info chietemi pure (nonostante sono molto niubbo p.s. grazie a lucapdn che ha creato 'sto topic e mi ha portato all'attenzione questo portatile |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
la risoluzioone 1400x1050 sul 16 come va?
i caratteri sono piccoli? devi ingrandirli per vedere bene? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Per la risoluzione posso dirti che ho un 15" con quella risoluzione ( 1400x105) e si legge benissimo ( grazie anche al Clear Type)...
Quindi su un monitor da 16 non puo' che vedersi ancora meglio...
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sinceramente la preferisco rispetto al 1024x768 che avevo sul mio vecchio pc (questo è il mio primo portatile prima avevo un desktop |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
l'ho preso ieri al mediaworld delle gru a torino, strappando un finanziamento 10 rate a tasso zero al commesso.......
Prima impressione, il monitor è uno spettacolo!!!! E' abbastanza pesante, ma le caratteristiche sono veramente notevoli, per me è il primo portatile e non posso che ritenermi estremamente soddisfatto! L'unico difetto è forse per le casse che hanno un audio decisamente basso, ma per me non è un grosso problema
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
i componenti che ci sono dentro al notebook sono indiscutibilmente ottimi .. diciamo che è al 100% un desktop replacement
da portare in giro, secondo me, risulta un poco scomodo. anche se, senza dubbio, non è tutto questo problema
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Allora Gara82 e peacemaker cosa state aspettando...voglio una rece completa
Aspetto con impazienza
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Faccio il possibile non essendo un espertone nel campo notebook (è il primo per me), cmq vediamo.......
La durata della batteria è effettivamente abbastanza scarsa, la mia alla prima carica è durata 1:40 circa pacioccando cmq parecchio col pc desktop, trasferimento file e altre cose. Il rumore è assolutamente minimo, la ventola non l'ho mai sentita accendersi, non sento neanche il rumore dell'hd che non dimentichiamocelo è un 60Gb ultra ata. Per quanto riguarda il calore tenendolo appoggialo alle gambe non ci si brucia di certo,diciamo che scalda il giusto e anzi in questo periodo di fresco fa anche piacere Per i benchmark devo installare mobile mark e aquamark e vi faccio sapere più tardi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.