|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Neon UV
Sto diventando matto a trovare 1 neon luce blu elettrico o bianca all'ultravioletto!!!
vorrei far risaltare le parti della mobo LanParty uv reactive... dove posso cercare??? ho provato siti e negozi ma nada... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque nn ho trovato gra ke....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma "cold catode" è sinonimo di ultra violetto??? ho tutte le ventole blu nel case....c sta meglio il nuon blu o bianco (sempre ultravioletto) x risaltare le parti della mobo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no cold cathode uol dire a catodo freddo
le parti UV reactive le fai risaltare con neon UV (ultraviolett) e se hai ventole leddate blu l'effetto UV si affievolisce a causa della loro luce dovresti usare ventole Uv-reactive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
buono a sapersi...allora mi cambio tutte le ventole e metto quelle blu UV!! giusto??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si , blu UV o anke rosse,gialle,verdi ... + ne hai + ne metti !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok....ma nn voglio fare 1 arcobaleno!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
che intentdi con bianca all'ultravioletto?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
xkè nn esiste??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
credo sia questo.
![]() cmq ieri ho trovato i led ad alta intensita blu e devo dire che fanno una luce incredibileeeeeeeee ma nn esltano i colori delle ventole
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
i led infitti nn li voglio xkè fanno troppa luce... io devo illuminare solo le parti della mobo uv reactive!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quì forse c'è un pò di confusione:
I neon di Wood (ovvero quelli che fanno luce UV) non hanno colorazione, cioè nn è che li puoi scegliere blu viola bianchi ecc... Ne esiste un solo tipo, che emette sia radiazione UV sia un "riflesso" violaceo, non è che puoi chiedere un neon uv bianco... I led blu chiaramente non risaltano i colori dei componenti UV xchè nn emettono una radiazione UV, se vuoi quell'effetto devi prendere led UV
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
QUOTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ah....quindi niente ventole.... o led oppure neon all'ultravioletto!!! così riesco a far risaltare i componenti interni uv reactive....giusto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Caserta
|
Quote:
si ![]()
Case Trinity M@D by me, P dual core 945 3.4 ghz , Dissipatore Cpu Cooler MAster Mars , 1gb (dual chanell 512 )ddr2 667 mhz vdata con dissipatori deepCooler ,S.Madre Asrock Hybrid Vista (in vendita a 80€), Ati Radeon x1600pro 512 mb , Audigy 2 , 2Neon UV , 1 hdd maxtor sata II 80gb , 1hdd Maxtor pata 200gb , Alimentatore Xion 500w real M@D , scheda tv avermedia , netsystem ----->1°ModTheCrow |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.